Capolavoro di Bandai Namco arriva su smartphone: la data

Un videogioco molto importante di Bandai Namco sta per arrivare su smartphone. Ed è una grande notizia per tutti. 

La tecnologia fa passa da gigante ogni singolo giorno, e hardware che oggi sono praticamente il  meglio del meglio sul mercato, tra un mese non avranno la stessa attrattiva. Il settore tech corre e non si guarda mai indietro, proponendo delle soluzioni sempre più interessanti e più performanti, per avere dispositivi sempre più potente. Con cui gli utenti-clienti possono fare sempre più cose. Si pensi a cosa sono diventati ormai gli smartphone, dei veri e proprio piccoli pc touch, che ci permettono di fare una quantità imbarazzante di cose.

Capolavoro di Bandai Namco arriva su smartphone: la data
Capolavoro di Bandai Namco arriva su smartphone: la data

E l’hardware che possiamo trovare sotto la scocca di alcuni modelli di smartphone è davvero impressionante, superando nettamente per prestazioni e potenza alcune vecchie console che hanno fatto la storia videoludica. E in tal senso ci sono ottime notizie per tutti coloro che amano videogiocare con il proprio smartphone. Sta infatti per arrivare un titolo molto interessante, che ha fatto innamorare parecchie persone su Playstation, Xbox e PC.

Amato videogioco arriva su smartphone

Il titolo in questione è una piccola perla sviluppata da Tarsier Studios e pubblicata da Bandai Namco. Parliamo di Little Nightmares, un gioco davvero molto particolare che ha conquistato parecchi videogiocatori. Il titolo ha delle tinte estremamente dark e gotiche, e ci mette nei panni di una bambina con un’impermeabile giallo, che deve scappare da un posto da incubo, sopravvivendo in ogni modo possibile.

Little Nightmares
Little Nightmares

Gli adulti sono degli orribili mostri enormi e assetati di sangue, che mangiano tutto quello che hanno davanti, da grosse fette di carne ai bambini in carne ed ossa. Tra macellai, collezionisti folli e trappole pensate per annichilirci, dovremo fare tutto il possibile per sopravvivere e scappare. L’avventura è davvero molto interessante e ha un feeling da Piccoli Brividi che resterà con voi per mesi e mesi dopo essere arrivati ai titoli di coda. Il titolo arriverà su smartphone Android e iOS questo inverno.

Ricordiamo che un videogioco simile a God of War è stato rinviato, e che su Twitch qualcuno ha chiamato la polizia mentre perdeva follower.