Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits sarà un esclusiva per PlayStation 5 e ha fatto il suo debutto proprio durante il Future Games Show. E noi ci siamo già innamorati dei cappellini dei Rot.

Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits
Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits (foto: youtube)

Il nuovo trailer di Kena: Bridge of Spirits, oltre a mostrare un po’ più nel dettaglio i momenti delle lotte con i nemici che si aggirano per gli ambienti di gioco, ci ha anche permesso di apprezzare e di innamorarci ancora di più dei piccoli Rot e dei loro meravigliosi cappellini.

Leggi anche –> The Elder Scrolls su Valheim? Una mod porta il continente sul survival vichingo

Kena: Bridge of Spirits e il nuovo adorabile trailer

Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits
Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits (foto: youtube)

Kena: Bridge of Spirits è uno di quei giochi che da quando si è mostrato per la prima volta, calcolando che doveva essere uno dei titoli di lancio della PS5, fa sempre parlare di sé. Un po’ per la grafica, un po’ per la storia, è un po’ per gli adorabili Rot. Adesso che è arrivato durante il Future Games Show un nuovo trailer, la data di uscita ufficiale è stata di nuovo spostata in avanti.

Quindi chi vuole scoprire la storia di Kena, giovane guida degli spiriti nella foresta, e dei suoi piccoli aiutanti color carbone, dovrà attendere ancora. Il trailer che è stato comunque mostrato è interessante. Innanzitutto mostra alcune sequenze di gameplay in cui è possibile apprezzare il modo in cui il personaggio gestisce gli incontri con i nemici. Ci sono poi alcuni momenti di esplorazione, che ci permettono di apprezzare meglio le ambientazioni che si stanno creando per questo gioco.

Ma, soprattutto, c’è di nuovo l’apparizione dei magici Rot, i piccoli spiriti che non solo fanno da elemento divertente della trama ma sono anche indispensabili nello svolgimento del gioco. In Kena: Bridge of Spirits, infatti, il ruolo dei Rot cambierà e maturerà permettendogli di eseguire azioni sempre più complesse. Nel trailer, in particolare, sono presenti alcuni momenti in cui i Rot indossano piccoli e meravigliosi cappellini da festa accompagnati da una vera e propria torta di compleanno. In un momento del trailer, poi, si intravede anche quella che probabilmente è una zucca modello Halloween.

Leggi anche –> CD Projekt Red perde pezzi, se ne va il Lead Designer di Cyberpunk 2077

I cappellini fanno parte di una serie di oggetti che possono essere raccolti durante il gioco oppure comprati utilizzando la moneta del gioco. Come avrete intuito, alcuni di questi accessori sono poi disponibili solo se vengono sbloccati attraverso le sfide e ce ne sono, ci fanno sapere, circa un centinaio nel gioco completo per una vera e propria sfilata di moda con i Rot.

Se volete anche voi dare la caccia a tutte le mini apparizioni degli aiutanti di Kena nel nuovo trailer diffuso da Ember Lab, trovate il video a fondo pagina.

LINK UTILI