Captain Tsubasa: Dream Team festeggia i 35 milioni di download con un evento globale

Captain Tsubasa: Dream Team ha raggiunto i 35 milioni di download in tutto il mondo e KLAb Inc ha deciso di festeggiare questo traguardo con un evento globale.

Captain Tsubasa: Dream Team festeggia i 35 milioni di download con un evento globale
Captain Tsubasa: Dream Team festeggia i 35 milioni di download con un evento globale (foto: youtube)

Pronti a scendere in campo con l’evento globale organizzato da KLab Inc per festeggiare i 35 milioni di download del suo Captain Tsubasa: Dream Team. L’evento comincia oggi 12 marzo.

Leggi anche –> Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin

Captain Tsubasa: Dream Team, i bonus festeggiamenti

Captain Tsubasa: Dream Team festeggia i 35 milioni di download con un evento globale
Captain Tsubasa: Dream Team festeggia i 35 milioni di download con un evento globale (foto: youtube)

Per festeggiare al meglio questo traguardo importante per il suo titolo mobile, KLab Inc ha organizzato tutta una serie di offerte e di bonus che prenderanno il via oggi e andranno avanti fino al prossimo 26 marzo. Il nome dell’evento è altamente esplicativo “35 Million Downloads Worldwide Campaign“.

Ma se il titolo vi può sembrare banale quello che KLab Inc ha deciso di fare per questa settimana abbondante è decisamente interessante. E non soltanto per chi gioca già a CTDT, ma soprattutto per chi magari voleva provarlo e ora può iniziare con tutti i bonus della Campaign.

Innanzitutto, gli utenti avranno la possibilità di fare un trasferimento 10-player ogni giorno gratuitamente. Non potranno però essere coinvolti nei trasferimenti i giocatori Limited del Dream Festival e del Dream Collection.

C’è poi la speciale Step-Up Transfer nel gioco con il debutto di Taro Misaki e Louis Napoleon. Il primo gioca con la All Japan JY mentre Napoleon scende in campo con la France JY. E per rendere ancora più interessante l’arrivo di questi due nuovi talenti, entrambi hanno le Main Special Skills al livello 10. Ci sarà in più una novità di accompagnamento nello sfondo in cui vedremo Parigi e i giocatori vestiti in modo casual. Raggiunto lo Step 7 del Transfer ci sarà anche un nuovo giocatore SSR.

Elle Sid Pierre è un altro nuovo giocatore per la France JY che debutta per la Campaign nel Paid Only Step-Up Transfer. Anche lui, come Misaki e Napoleon arriverà già dotato di livello 10 nelle Main Special Skill e anche lui sarà mostrato in un ambiente parigino alla moda e vestito casual. Il giocatore arriverà allo Step 10 della Step-Up Transfer.

Leggi anche –> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Il Dream Pot Transfer in questo periodo di festa dal 12 al 26 marzo conterrà 10 giocatori SSR e ci sarà la possibilità di raccogliere tutti e dieci i giocatori. Nel Pot saranno disponibili, tra gli altri, Mamoru Izawa e Alberto. Per partecipare al Pot occorre sempre raccogliere i Ticket nei Daily Scenarios.

C’è anche uno Scenario creato appositamente  in cui conquistare medaglie da scambiare con oggetti utili, per esempio proprio i Ticket per il Pot o per i trasferimenti. Altri premi si trovano nei Daily Scenarios della Campaign e nelle missioni giornaliere.

Se volete dare al gioco una chance di farvi rivivere il brivido della serie animata, lo trovate disponibile per prodotti Apple e Android. Noi intanto vi mettiamo uno dei video del canale ufficiale Youtube del gioco.

LINK UTILI