Carriera FIFA 23, ecco tutte le novità in arrivo per il single player

Carriera FIFA 23, EA Sports ha annunciato tutte le novità che riguardano la modalità single player del prossimo titolo calcistico.

Senza dubbio possiamo dire che FIFA 23 ha raggiunto la popolarità che vanta in questo momento storico grazie e soprattutto per le sue modalità online. In particolare è il FUT, Fifa Ultimate Team, a concentrare la maggior parte dell’attenzione degli sviluppatori, dei videogiocatori e del marketing attorno al titolo. E certamente anche per FIFA 23 sarà molto curato, dato che questa modalità incide in maniera enorme su tutte le finanze di Electronic Arts, e quindi renderla competitiva, interessante e spingere quante più persone possibili ad acquistare FIFA Points è uno degli obiettivi principali ad ogni singolo lancio della saga.

Carriera FIFA 23, ecco tutte le novità in arrivo per il single player

Troppo spesso negli ultimi anni i “carrieristi“, come li si definisce spesso, ovvero coloro che amano il single player della saga e vogliono giocare nei panni di un allenatore o di un calciatore, sono stati delusi. La modalità carriera di FIFA 23 è chiamata ad essere molto interessante e a fornire una ventata d’aria fresca che non è solo apprezzata, ma necessaria per portare il titolo al passo con le altre produzioni di EA. Ecco le novità.

FIFA 23 modalità carriera, le novità ufficiali

La presentazione inizierà alle 17:00

Qui un trucco per preordinare FIFA 23 con uno sconto del 10%, qui invece un giocatore che si è lamentato con EA perché ha solo 89 di velocità nel prossimo gioco.