La Casa di Carta 5, uscita e trama: sarà una guerra – VIDEO

Netflix ha finalmente annunciato la data d’arrivo in streaming de La Casa di Carta 5, con l’ultima stagione divisa in due parti.

La Casa di Carta 5 trama
Annunciato l’arrivo dell’ultima stagione (foto: YouTube).

Nonostante i problemi causati dal COVID-19 e i conseguenti continui rinvii per i ritardi della produzione, finalmente è giunto il momento di  assistere al finale dell’amata serie originale spagnola; fino ad ora, i fan hanno atteso con ansia che Netflix rivelasse l’arrivo in streaming della stagione conclusiva.

Finalmente, la piattaforma streaming ha annunciato la data d’uscita della quinta stagione de La Casa di Carta che, per l’occasione, sarà divisa in due “volumi” disponibili a distanza di qualche mese uno dall’altro. Per l’occasione, svelata anche la sinossi ufficiale.

Leggi anche –> Kaitlyn “Amouranth” Siragusa dice addio alle Hot Tub su Twitch?

La Casa di Carta 5, data d’uscita e sinossi della stagione conclusiva

La Casa di Carta 5 trama
Immagine per la serie (foto: YouTube).

Il Volume 1 di questa quinta stagione sarà visibile in streaming su Netflix a partire dal 3 settembre, mentre il “finalissimo” Volume 2 arriverà coi suoi episodi dopo qualche mese, in maniera specifica a partire dal 3 dicembre. In aggiunta, rivelata la sinossi con tanto di commento esplicativo da parte del creatore Alex Pina.

Stando a quanto dichiara Pina, il Volume 1 è stato scritto durante la pandemia e, con un approccio “violento”, crea con tutti gli strumenti a disposizione della produzione la sensazione di chiusura del percorso per la banda, messa alle strette. Il Volume 2 si concentrerà invece sulla caratterizzazione dei personaggi, lasciando spazio alle loro emozioni e ad una loro riflessione sul percorso intrapreso.

Come si apprende dalla sinossi, in questa quinta stagione troverà la banda rinchiusa da più di 100 ore nella Banca di Spagna; nonostante siano riusciti a salvare Lisbona, affrontano un momento buio dopo aver perso uno dei loro membri. 

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra un nuovo gameplay – VIDEO

Dall’altra parte, il Professore è sotto controllo di Sierra, senza avere – per la prima volta – un piano di fuga; e quando tutto sembra finito, irrompe in scena un nemico mai affrontato prima, l’esercito. La rapina iniziale si trasformerà in una vera e propria guerra, col più grande colpo della Storia che si avvicina alla sua fine. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col teaser trailer pubblicato da Netflix; scorrete in basso per vederlo.

LINK UTILI