The Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra un nuovo gameplay – VIDEO

Nintendo offre un nuovo sguardo a The Legend of Zelda Skyward Sword HD per Switch grazie a un nuovo gameplay.

gameplay The Legend of Zelda Skyward Sword HD
Nuovo gameplay per il videogioco (foto: Nintendo).

Tutti i giocatori potranno  ingannare l’attesa per Breath of the Wild 2 con questa nuova versione per Switch del titolo uscito originariamente per Switch dieci anni fa, nel 2011; manca sempre meno al lancio di Skyward Sword HD e, per questo, si intensifica sempre di più la campagna pubblicitaria.

In vista del 16 luglio, Nintendo ha pubblicato un nuovo gameplay direttamente dal videogioco, che già su Wii era riuscito a conquistare il pubblico arrivando addirittura ad essere definito come uno dei migliori giochi di sempre della saga. Correte in fondo all’articolo per vedere il nuovo gameplay!

Leggi anche –> Starfield, finalmente notizie sulla data d’uscita

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, il nuovo gameplay

gameplay The Legend of Zelda Skyward Sword HD
Gameplay sul Solcanubi (foto: YouTube).

Il nuovo gameplay mostrato presenta alcune scene di volo sopra il Solcanubi, e come quest’esperienza verrà resa fruibile nel videogioco; uno degli elementi centrali del videogioco, il volo sarà sicuramente entusiasmante anche su questa nuova console. Nel caso foste ancora più invogliati di comprare il gioco, vi ricordiamo come il titolo sia disponibile al pre-ordine su Amazon: QUI per pre-ordinare la vostra copia.

La grafica di questa nuova versione sarà rivista, così come ci saranno cambiamenti anche per i comandi, ora molto più fluidi e adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo saranno quindi controllati grazie ai Joy-Con; con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo.

Leggi anche –> Dragon’s Dogma, rumor sul sequel della saga Capcom

Per chi volesse un controllo più “tradizionale” comunque, ci sarà la possibilità di usare anche i tasti; resta comunque consigliata l’esperienza coi Joy-Con della Switch, per rendere il tutto molto più coinvolgente ed intuitivo, come confermato dallo stesso video. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video gameplay pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

Link utili