Catalogo di Netflix, oggi sorpresa per i videogiocatori

Il catalogo di Netflix si arricchisce ulteriormente con una sorpresa per i videogiocatori. Qualcosa di veramente unico con questa nuova produzione 

Netflix è una delle piattaforme di streaming di maggior successo che riunisce tutte le generazioni, e da un po’ di tempo anche i videogiocatori. Ogni mese propone nuovi contenuti attraverso la presenza di un catalogo che cambia in base all’area geografica. Così facendo la piattaforma mette a disposizione dei vari utenti con una certa precisione molta scelta di film, serie tv, documentari e molto altro ancora.

Netflix sorpresa per i videogiocatori
Netflix sorpresa per i videogiocatori (fonte Netflix)

Uno dei film che è stato messo all’intento del catalogo del mese di aprile, di sicuro, sarà molto apprezzato a tutti gli appassionati di videogiochi. Numerosi sono i titoli previsti proprio per questo aprile 2022. Il primo è una produzione controversa, la cui trama è decisamente molto interessante. E così, Netflix, ha diffuso il poster dei film in uscita per il mese corrente in cui non manca proprio Choose or Die. Ormai i videogiochi e Netflix si stanno sempre di più unendo e, dopo l’annuncio di una serie per Tekken, siamo decisamente in fibrillazione.

I videogiocatori ameranno questa sorpresa targata Netflix

Conosciamo tutti il successo che ha avuto Arcane sulla celebre piattaforma di streaming. La piattaforma pra ha divulgato anche il trailer di quello che è un film horror Young Adult originale. E questa è la storia di due amici che, vedendo di fronte a loro un premio che non è mai stato riscosso da nessuno, scelgono di riavviare un misterioso videogioco proveniente dagli anni ’80. Sarà proprio questo gioco ad assorbirli e a farli entrare in un mondo in cui vivranno un’esperienza fuori dal normale.

Netflix sorpresa per i videogiocatori
Netflix sorpresa per i videogiocatori (fonte Netflix)

Una pellicola tutta da gustare che vede Toby Meakins alla regia, accompagnato da Simon Allen l’uomo che ne ha curato la sceneggiatura. Un film da gustare dall’inizio alla fine e che ci terrà spesso sulle spine. E così, la giovane programmatrice, dà inizio ad una maledizione nascosta che va a modificare totalmente la realtà che quotidianamente viviamo con naturalezza.

È questo un film che vede molti volti noti nel cast, tra cui Asa Butterfield che ha già recitato in Ender’s Game, insieme a Robert Englund attore della saga di Nightmare. Senza dimenticare poi Eddie Marsan visto nel film The Gentlemen. Insomma, non possiamo lamentarci, almeno sulla carta. Buona visione!