Chef Tony vende coltelli per zombie, pubblicità firmata Netflix – VIDEO

Chef Tony torna finalmente sulle vostre televisioni per vendere ancora una volta coltelli, questa volta per zombie.

Chef Tony Netflix
Chef Tony vende coltelli e armi per gli zombie (screenshot)

Quando siamo più giovani ci sono delle cose che per motivi inspiegabili entrano nella nostra memoria e semplicemente non ne escono più. Mai più, restando con noi per archi temporali infiniti. E’ quello che accade soprattutto con alcune pubblicità e musichette, che proprio non riusciamo a toglierci di testa. Ed è quello che è accaduto a milioni di persone, negli anni, con la leggendaria figura di Chef Tony. Con i suoi Miracle Blade, il buffo chef mostrava come fosse in grado di affettare di tutto. Non solo pane e carne, ma anche barattoli di conserve, ananas a volo, scarpe, mattoni. Insomma, una lama che può veramente salvarti la vita. Ed è per questo che è tornato a parlare di coltelli e armi contundenti.

Leggi anche –> Ubisoft+, il servizio andrà incontro alle esigenze dei giocatori

Chef Tony contro gli zombie su Netflix

Vi abbiamo rinfrescato la memoria con la vecchia pubblicità. Ora, però, Netflix, con un’operazione marketing che non possiamo non definire meravigliosa, ha ingaggiato proprio chef Tony per una nuova pubblicità che potrebbe memorizzarsi nella testa di tutto noi. Il corpulento cuoco torna, gli anni sono passati e i tempo sono cambiati.

Leggi anche –> Deathloop, le particolarità del villain Julianna e il ruolo del giocatore

Ora infatti, c’è un’apocalisse zombie in atto, e quella di chef Tony è una pubblicità a metà tra la televendita e la guida di sopravvivenza. Ovviamente è tutto un modo per sponsorizzare l’ultima grande opera cinematografica firmata Netflix, ovvero Army of Death, in cui gli zombie hanno quasi conquistato tutto il mondo e l’umanità e messa alle strette. Di seguito il filmato completo.

LINK UTILI