Chivalry 2 annuncia la nuova data d’uscita dopo il rinvio

Chivalry 2, videogioco multigiocatore d’ambientazione chiaramente medievale, annuncia la data d’uscita dopo il precedente rinvio.

Circa due anni fa, durante l’E3 2019, Tripwire Interactive e lo sviluppatore Torn Banner Studios hanno annunciato il sequel di Chivalry: Medieval Warfar, multiplayer d’azione d’ambientazione medievale.

Con la serie, i giocatori si trovano coinvolti in caotiche e cruenti battaglie tipicamente medievali, sulla scia di quanto siamo stati abituati a vedere nei film e, più di recente, nelle serie tv.

Originariamente, il secondo capitolo doveva essere lanciato in concomitanza con l’arrivo della Playstation 5, ma lo scorso agosto lo sviluppatore ha annunciato il rinvio a data da destinarsi. Ora, finalmente, sappiamo quando questo titolo medievale sarà giocabile; correte in fondo all’articolo per vedere un teaser trailer pubblicato su Twitter!

Leggi anche –> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Chivarly 2, la data d’uscita del videogioco

chivarly 2
Un’immagine per il videogioco (Fonte: YouTube).

Lo stesso sviluppatore, Torn Banner Studios, ha annunciato la data d’uscita del videogioco per l’8 giugno 2021. Il titolo, per quanto riguarda la versione per PC, sarà disponibile esclusivamente sull’Epic Games Store; tutti quelli che pre-ordineranno la versione, avranno accesso alla versione Beta di prova disponibile indicativamente fra il 26 e il 29 marzo.

L’attesa sarà dunque più lunga del previsto, ma secondo lo sviluppatore ne varrà la pena; il titolo avrà molti più contenuti di quanti erano originariamente previsti, incluse nuove mappe e funzionalità, oltre a un miglioramento della salute (inizialmente previsto come aggiunta post-lancio).

Il videogioco permetterà di diventare sguainare la spada come cavaliere, oppure di gettarsi nella mischia nei panni di un brigante assetato di sangue e di ricchezze, in un mondo ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

Il titolo sarà diponibile per PC e console di nuova generazione, nonché su PS4 e Xbox One, col cross-generation disponibile.

Link utili