Chivalry 2, violenza e parry: potrete lanciare galline infuocate – VIDEO

Chivalry 2 si è presentato con un nuovissimo trailer che sta facendo parlare molto di sé, soprattutto perché potrete lanciare galline di fuoco.

Chivalry 2
Chivalry 2 gameplay trailer (screenshot)

Il Medioevo era un tempo incredibilmente sanguinoso e violento. Cavalieri di ogni dovesi davano battaglia, tra guerre religiose, complotti contro il sovrano e rapporti di vassallaggio insicuri. Parliamo di uno dei momenti storici più violenti dal punto di vista strettamente bellico, e gli sviluppatori di Torn Banner Studio hanno davvero fatto di tutto per dare una ricostruzione fedele di quella violenza. I campi di battaglia si riempiranno di sangue e degli arti dei nostro nemici, mentre avanzeremo per conquistare l’obiettivo e spazzare l’avversario. Il tutto con un sistema di combattimento incredibilmente preciso, attento e curato. Come si vede nell’ultimo trailer lanciato dagli sviluppatori.

Leggi anche -> Jeff Kaplan, director di Overwatch, saluta e se ne va dopo 19 anni

Chivalry 2 galline in fiamme
Chivalry 2 galline in fiamme (screenshot)

 

Chivalry 2, potrete dare fuoco e lanciare le galline – VIDEO

Chivalry 2 ha mostrato il profondissimo gameplay che contraddistinguerà vivere il gioco con un lungo e folle trailer. Fendenti, affondo, attacchi dall’alto. Ma anche schivate e parry perfetti, armi da lancio, oggetti da lancio, pietre, coltelli, archi. Ma anche finte e movimenti di gambe e di busto per quello che gli sviluppatori hanno denominato “danza della morte”.

Leggi anche –> Su PS5 Resident Evil Village supera le aspettative: il RE Engine è impressionante – VIDEO

Uno degli aspetti più divertenti e che senza dubbio vi colpirà è la possibilità di poter prendere della galline, darle fuoco vicino ai candelabri, e poi usarle come una sorta di molotov bipede contro i fanti avversari. Nel Medioevo non esisteva il politically correct. In basso il video.

Link utili