Chivalry 2 presenta la fazione Mason Order con un trailer – VIDEO

Tripwire Interactive svela la nuova fazione Mason Order per Chivalry 2, in vista della closed beta.

chivalry 2
Un’immagine dal trailer di presentazione della fazione (fonte: YouTube).

Annunciato ormai quasi due anni, il sequel di Chivalry: Medieval Warfar pubblicato da Tripwire Interactive e sviluppato da TornBanner Studios è atteso con ansia da tutti i videogiocatori, che non vedono l’ora di tuffarsi nuovamente in curenti battaglie medievali; il periodo storico è spesso centrale nei prodotti d’intrattenimento e questo ha permesso alla saga di creare subito una solida community.

Stando ai piani originale, questo sequel sarebbe dovuto arriva insieme alla Playstation 5, ma lo scorso agosto lo sviluppatore ha annunciato il rinvio del titolo,  la cui data d’uscita è ora fissata per il prossimo 8 giugno. In vista dell’arrivo, e del lancio di una closed beta, Tripwire Interactive ha pubblicato un nuovo trailer svelando la fazione Mason Order.

Leggi anche –> Mortal Kombat rinviato: la nuova data d’uscita

Chivalry 2, presentata la fazione Mason Order

chivalry 2
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Con molta probabilità, il rinvio del videogioco ha permesso di aggiunge questa nuova fazione, introdotta con questo spettacolare trailer cinematografico; come vediamo, presenti un sanguinoso campo di battaglia, un leone che guarda i soldati,  armi che vengono forgiate e tanto altro ancora. Questo trailer, dal tono cupo e catastrofico, rende ancora più affascinante questo videogioco.

Il videogioco permetterà di diventare sguainare la spada come cavaliere, oppure di gettarsi nella mischia nei panni di un brigante assetato di sangue e di ricchezze, in un mondo ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> L’IP di Ghostrunner acquistata da una casa editrice italiana

Già da giugno, saranno disponibili più contenuti di quanti erano originariamente previsti, comprese nuove mappe e funzionalità oltre a un miglioramento della salute. Cosa ne pensate del videogioco? Avete giocato al primo titolo? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer recentemente pubblicato sulla nuova fazione.

LINK UTILI