Chivalry 2 aggiungerà una richiesta funzionalità dopo il lancio

Torn Banner Studios aggiungerà subito dopo il lancio di Chivalry 2 una funzionalità richiestissima da tutti i videogiocatori.

chivalry 2 server
Funzionalità in arrivo su console con un aggiornamento post-lancio (foto: sito ufficiale).

Gli aspiranti cavalieri di tutto il mondo attendono ormai da ben nove anni di tornare a videogiocare con la saga di Chivalry, che tanto li ha già appassionati; il secondo capitolo è ora pronto finalmente ad essere lanciato il prossimo giugno.

In questi giorni, tutti i videogiocatori stanno già avendo modo di provare il titolo, considerando come sia possibile l’accesso all’open beta su PC, PS4, Xbox One e console di nuova generazione, PS5 e Xbox One Series X/S. Oltre a far contenti i fan, questo primo “assaggio” del gioco permette agli sviluppatori di saggiare il gusto del pubblico e capire cosa aggiungere;  già pronto l’arrivo di una richiestissima funzionalità.

Chivalry 2, arrivano il server browser

chivalry 2 server
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Le prime impressioni dei fan sul videogioco sono state più che positive, ma in molti si sono lamentati per la mancanza dei server standard per giochi di questo tipo. Dimostrando grande attenzione alle opinioni dei videogiocatori, Torn Banner Studios ha confermato su Twitter che un server browser arriverà “al 100%” su console, con un aggiornamento che verrà pubblicato quasi in parallelo al lancio; nessun problema per il gioco su PC, che invece possiede già questa funzionalità.

Il videogioco permetterà di diventare sguainare la spada come cavaliere, oppure di gettarsi nella mischia nei panni di un brigante assetato di sangue e di ricchezze, in un mondo ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> Returnal, quale è la creatura più letale di Atropos secondo i numeri?

Senza dubbio grande attesa per l’arrivo dell’8 giugno, per godere così finalmente del videogioco completo; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col post su Twitter dello sviluppatore; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Ghostrunner pronto a lanciare due nuove modalità: i dettagli

 

LINK UTILI