Classico Playstation dovrebbe arrivare presto su Nintendo

Il mondo dei videogiochi sembra non essere più lo stesso di una volta da quando alcune esclusive Playstation hanno iniziato ad uscire anche su Pc. Questa volta un grande classico potrebbe addirittura arrivare su Nintendo Switch!

Da che mondo è mondo, ogni console ha le sue esclusive e in questo non c’è nulla di male, poiché sono utili per attirare nuovi giocatori sulla propria piattaforma e solitamente si tratta di ottimi titoli ad alto budget. Chi ha saputo davvero utilizzare le esclusive nel mondo videoludico sono sicuramente Playstation e Nintendo. Infatti queste due aziende hanno tratto il meglio da questa strategia, riuscendo a creare un’enorme fan base.

Nintendo playstation
Cosa sta arrivando sulla console di casa Nintendo? (Fonte: Nintendo)

Negli ultimi anni però la Playstation ha allentato la presa su alcuni titoli di grande spessore come God of War e Horizon: Zero Dawn, cosa che ha reso gli utenti Pc felici come non mai!

Un Classico Playstation sarà presto su Nintendo!

La Nintendo invece sembra non riuscire proprio a lasciar andare le proprie esclusive, continuando però a ricevere alcuni titoli di altre aziende sulla sua piccola ma amatissima Nintendo Switch, proprio com’è successo a questa enorme serie di videogiochi.

Nintendo Playstation
Gioca come, dove e quando vuoi grazie alla Switch! (Fonte: Nintendo)

Infatti la Nintendo Switch si è rivelata nel tempo una console davvero versatile, in grado di dare ai giocatori portabilità, efficienza e compatibilità grazie al parco titoli che aumenta di anno in anno.

Questa volta vogliamo parlarvi di un classico Playstation che dopo essere arrivato anche su Xbox dovrà affacciarsi presto anche alla Switch, stiamo parlando di Oddworld Soulstorm!

A darci una piccola prova di questo è proprio un rivenditore che, ha messo il titolo sul suo shop online ad un prezzo di 49,99 euro, un indizio davvero incoraggiante visto ci dà anche modo di conoscere la data d’uscita!

Infatti Oddworld Soulstorm dovrebbe arrivare sulla console Nintendo il 31 dicembre 2022, anche se è molto probabile che sia una data indicativa, visto che la cosa migliore sarebbe pubblicarlo prima delle feste natalizie.

Questa nuova aggiunta aumenta il già grande numero di titoli nel parco Nintendo, ma sapete qual è il segreto dietro le tantissime vendite di Nintendo Switch? Ecco svelato l’arcano!