Zero arriva su Netflix: la nuova serie italiana con le canzoni di Mahmood

Su Netflix arriva Zero, la nuova serie italiana tra superpoteri e finzione con un brano inedito di Mahmood nella colonna sonora.

zero
La nuova serie italiana su Netflix (fonte: YouTube).

Continuano ad arrivare prodotti originali ad arricchire il catalogo di Netflix, col servizio attivissimo nello scovare nuovi progetti o accaparrarsi franchise di successo (come abbiamo visto con l’acquisto dei diritti di Cena con Delitto).

Da oggi, disponibile la nuova serie italiana Zero, prodotta da Fabula Pictures (insieme a Red Joint Film) e liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano”, edito da Mondadori; nella colonna sonora della serie anche un brano inedito di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019.

Leggi anche –> DOTA: Dragon’s Blood avrà una seconda stagione su Netflix

Zero disponibile in streaming su Netflix: la nuova serie fra superpoteri e cruda realtà

zero
La nuova serie fra superpoteri e cruda realtà (fonte: YouTube).

La serie di otto episodi vede protagonista Zero, un giovane ragazzo della periferia milanese; quando il suo quartiere è in pericolo, il protagonista si trova a dover utilizzare i suoi poteri (che gli permettono di diventare invisibile), per iniziare un’avventura “sulla strada” fra amore e amicizia.

Nella produzione anche lo scrittore del libro Antonio Dikele Distefano, che ha scritto la serie; Mahmood, per l’occasione, ha scritto una canzone inedita esclusivamente dedicata a questo progetto. Il cantautore è inoltre music supervisor dell’ultimo episodio.

Leggi anche –> Microsoft xCloud è realtà: su iOS e PC arrivano i giochi Xbox

Nel cast troviamo Giuseppe Dave Seke, Haroun Fall, Beatrice Grannò, Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin, Madior Fall,Virginia Diop, Alex Van Damme, Frank Crudele, Giordano de Plano, Ashai Lombardo Arop, Roberta Mattei, Miguel Gobbo Diaz e Livio Kone. Scorrete in basso per vedere il trailer della serie e poi, a questo punto, non ci resta che auguravi buona visione!

LINK UTILI