COD 2021 è ancora in sviluppo, si parla anche di un remake per il 2022

Ancora non si conosce molto riguardo al progetto relativo a COD 2021. Tuttavia intanto spunta il nome del capitolo per il 2022

COD 2021 e progetto 2022
COD 2021, sul banco anche un progetto per il 2022 (screenshot YouTube)

Alla fine del 2020 è stato rilasciato da parte di Activision e dello sviluppatore Treyarch l’ultimo capitolo di Call of Duty Black Ops Cold War. Ma molta curiosità da parte dei giocatori aleggia attorno al prossimo titolo che, per adesso, è conosciuto con il nome provvisorio di COD 2021.

Se riguardo al nuovo gioco non si conoscono ancora molte informazioni, sembra che da poco siano emersi anche i primi dettagli riguardo il capitolo di Call of Duty in uscita nel 2022. Si tratta del progetto di Call of Duty: Modern Warfare 2 che è già in fase di sviluppo.

Leggi anche -> Fortnite si prepara per un altra causa, Epic Games contro Google in Australia

In attesa di COD 2021 Modern Warfare 2 potrebbe essere l’obiettivo del 2022

COD 2021 e progetto 2022
COD 2021, sul banco anche un progetto per il 2022 (screenshot YouTube)

Questo potrebbe essere un remake dello storico Modern Warfare 2. Molti ricordano tale titolo come un gioco che è riuscito a conquistare sia il pubblico che la critica nel 2009. Inoltre il gioco è stato lancio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il report in questione viene direttamente da uno degli addetti ai lavori, Tom Henderson.

Infatti numerosi sono gli scoop che riguardano Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War che si sono poi dimostrati veritieri nel corso del tempo. Purtroppo per i giocatori, Henderson non ha svelato nessun altro dettaglio sul gioco. Ha solo fatto capire che questo potrebbe essere presentato nel corso del 2022.

Leggi anche -> Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge annunciato: i dettagli

Si ricorda che nel 2019 è stato rilasciato uno dei titoli più apprezzati, ossia Call of Duty: Modern Warfare. Il gioco ha ottenuto molto successo sia dal punto di vista delle critiche che da quello delle vendite stesse. Per questo motivo molti sono coloro che pensano che anche Call of Duty: Modern Warfare 2 possa essere in grado di ricevere lo stesso destino del precedente. Non resta che attendere altre novità od annunci ufficiali. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, il post di Tom Henderson che parla della possibile presentazione di Modern Warfare 2.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)