COD 2021 allunga l’attesa: nessuna uscita per quest’anno?

COD 2021, dopo diverse notizie ed informazioni, sembra venir rimandato a data ancora da destinarsi. Ma cosa è accaduto al nuovo titolo della saga?

COD 2021 uscita
COD 2021 uscita, alcuni rumor parlano di un rinvio (screenshot YouTube)

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni rumor, è necessario attendere ancora molto tempo prima di trovarsi di fronte ad uno scenario proposto da COD 2021. Alcuni indizi sono già stati rilasciati in precedenza dal presidente di Activision. Infatti, dall’ultima intervista, egli ha affermato che si deve attendere ancora in quanto sono in arrivo numerose novità riguardo ai titoli già attivi sulle piattaforme.

L’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold ha reso le ultime settimane molto movimentate. Proprio a questo riguardo, numerosi sono stati i rumor presenti all’interno della community. Sembra anche che il nuovo COD possa vedere un ritorno al periodo storico ed alla vicende ambientate nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Ma cosa è accaduto ultimante.

Leggi anche -> Smentita EA, non spinge i giocatori FIFA a comprare le loot box

L’uscita di COD 2021 rimandata secondo alcuni rumor

COD 2021 uscita
COD 2021 uscita, alcuni rumor parlano di un rinvio (screenshot YouTube)

Un probabile rinvio del nuovo capitolo di Call of Duty va a rompere la classica uscita annuale che per anni ha accompagnato oltre 2 generazioni di appassionati. Quindi, vista l’assenza di un nuovo episodio, alcuni rumor stanno affermando che Activision potrebbe dedicarsi ad aggiornare ulteriormente il capitolo uscito nel 2019 ossia Modern Warfare. per il momento è molto importante comunque aggiungere che si tratta solo di rumor e che Activision non ha confermato o smentito in nessun modo tali affermazioni. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa ha in serbo l’azienda per tutti i suoi appassionati.

Leggi anche -> Su Zelda: Breath of the Wild raggiungete la cima della casa di Link: c’è un dettaglio

Ad aumentare ulteriormente queste voci, tuttavia, sono spuntate sul web alcune notizie. Queste svelano la possibilità che il 2021 possa essere l’anno in cui non venga lanciato nessun nuovo Call of Duty sul mercato. A tale supporto il rumor pubblicato dall’utente MW2 OG, ha drizzato le antenne a tutti gli appassionati. L’utente ha affermato che per il momento non è stato confermato che sul mercato arrivi Call of Duty WWII Vanguard. Infatti sembra che il nuovo titolo della saga FPS di Activision, possa vedere luce non prima del 2022. In calce all’articolo il post di MW2 OG.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)