Su Zelda: Breath of the Wild raggiungete la cima della casa di Link: c’è un dettaglio

Zelda: Breath of the Wild, come tanti altri titoli, riserva sempre delle sorprese e dei dettagli. Un fan scopre qualcosa sulla cima della casa di Link

Zelda: Breath of the Wild
Zelda: Breath of the Wild, il dettaglio dalla cima della casa di link (screenshot YouTube)

Non è una novità che i titoli più interessanti abbiano dei dettagli nascosti all’interno e nella lista rientra anche Zelda: Breath of the Wild. Ad esempio è stato anche scoperto un curioso dialogo, poco conosciuto, in Red Dead Redemption 2. Questo perché non tutti i giocatori possono averlo attiva5to durante le loro sessioni di gioco. Per fare un altro esempio anche in The Last of Us Part II un fan ha notato che la casa del trailer del 2016 è la stessa dove Joel e Tommy discutono all’invio del secondo capitolo di TLOU.

Generalmente si tende quindi a cercare curiosità e cose bizzarre all’interno degli svariati titoli, che vengono nascosti fin troppo bene dagli sviluppatori. Ma ultimamente anche su The Legend of Zelda: Breath of the Wild un utente è riuscito ad individuare un dettaglio interessante e molto apprezzato dai fan della saga.

Leggi anche -> L’aggiornamento di Fortnite 16.30 per Neymar JR: server offline per il grande evento

La cima della casa di Link come “punto d’osservazione” su Zelda: Breath of the Wild

Zelda: Breath of the Wild
Zelda: Breath of the Wild, il dettaglio dalla cima della casa di link (screenshot YouTube)

Nello specifico si tratta di un qualche cosa di visibile solo se si raggiunge la cima della casa di Link. Stando a quanto riportato da Game Rant, ciò va a rispecchiare totalmente la tipologia di esplorazione del “se puoi vederlo, puoi andarci”, tipica di titoli come Dark Souls. Nintendo ha quindi svolto un lavoro ad hoc, andando a rispettare alcuni principi di design di altissima qualità e nello stesso tempo ha mantenuto intatto il DNA della sua popolare saga.

Leggi anche -> Doom e l’infinta saga degli improbabili device su cui gira

Bisogna quindi rendere giustizia anche ad un titolo come The Legend of Zelda. Su Reddit, grazie al fan ajsayshello, è stata scoperta una peculiarità riguardante la casa di Link in Breath of the Wild. Nel momento in cui si sale in cima all’abitazione, con il protagonista del gioco ovviamente, all’orizzonte è possibile scorgere un dettaglio particolare. Più nello specifico, si tratta di ben 4 sorprese. Infatti dal tetto della casa di Link si possono vedere le Bestie Divine. Ciò è possibile facendo un minimo di zoom,  scoprendo così le loro posizioni. La Hyrule di Zelda fa capire quanto sia grande ed interconnessa considerando la possibilità di scorgere questi giganti di pietra da così lontano. Scorrendo verso il basso, la clip video che mostra il dettaglio.

Link utili

Nintendo Switch
Nintendo Switch (screenshot YouTube)

Cool detail I just ran across. You can see all 4 divine beasts from the top of the chimney on Link’s house. from Breath_of_the_Wild