COD Black Ops Battle Pass, su Warzone e Cold War arrivano armi gratis

Il nuovo Battle Pass di COD Black Ops introduce su Warzone e Cold War novità interessanti. Tra queste le armi gratis FARA 83 e LC10

COD Black Ops
COD Black Ops armi gratis battle pass (screenshot YouTube)

Finalmente è iniziata la Stagione 2 di COD Black Ops, con tante novità per Warzone Cold War. Questo è in grado di introdurre diverse ricompense che riescono a coinvolgere molteplici aspetti del gioco, tra personalizzazioni ed armi.

Come ogni update degno di questo nome, al suo interno è presente anche un Pass Stagionale in cui sono incluse armi del tutto gratuite. Come accade per ogni SEason, le bocche da fuoco in questione sono due. In questo caso si tratta di FARA 83 e LC10.

Leggi anche -> Subnautica Below Zero annuncia l’uscita con un trailer – VIDEO

COD Black Ops e le armi come ricompense gratis

COD Black Ops
COD Black Ops armi gratis battle pass (screenshot YouTube)

La prima risulta essere un fucile d’assalto che viene utilizzato con proiettili in grado di raggiungere grandi distanze e velocità notevoli. Si tratta di una caratteristica che si differenzia molto da altri fucili che appartengono alla stessa classe. Tuttavia, questa potenza di fuoco, viene bilanciata da un rinculo abbastanza elevato a cui per il momento i giocatori non sono ancora abituati.

La seconda arma invece risulta essere una mitraglietta molto simile ad un fucile d’assalto, sia per quanto riguarda l’estetica che per le prestazioni. Il suo caricatore, composto da 34 proiettili, è in grado di colpire il bersaglio con grande precisione e di riuscire a raggiungere grandi distanze. Caratteristiche che di solito risultano essere del tutto proibite per un’arma di questo genere.

Leggi anche -> Samurai Warriors 5 si mostra nel trailer d’annuncio – VIDEO

Sia la prima che la seconda arma fanno parte delle ricompense gratuite del Battle Pass Stagionale. Proprio per questo motivo, ogni giocatore di Modern Warfare Warzone o Black Ops Cold War, può tranquillamente aggiungere uno di questi fucili all’interno del proprio arsenale da guerra senza essere costretto ad acquistare una versione Premium del bundle Stagionale. In particolar modo per riuscire a sbloccare il fucile d’assalto FARA 83 è necessario raggiungere il livello 15 del Pass Battaglia. Mentre, per ottenere la mitraglietta LC10, è necessario raggiungere il livello 31 del Battle Pass. Non c’è altro da aspettare, guadagnare XP è la prima mossa per potersi aggiudicare queste armi per primi. Buon livellamento a tutti! In basso le foto delle nuove armi gratis del Pass Battaglia.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Black Ops
COD Black Ops armi gratis battle pass, FARA 83 (screenshot YouTube)
COD Black Ops
COD Black Ops armi gratis battle pass, LC10 (screenshot YouTube)