Subnautica Below Zero annuncia l’uscita con un trailer – VIDEO

Unknown Worlds Entertainment annuncia, con tanto di trailer, la data d’uscita di Subnautica Below Zero; tutti i dettagli.

subnautica below zero uscita
Annunciata l’uscita del videogioco (fonte: YouTube).

Dopo alcuni rumor, abbiamo finalmente ora l’ufficialità sulla data d’uscita del nuovo titolo Unknown Worlds Entertainment; il titolo, già giocabile grazie all’accesso anticipato, riporta tutti i giocatori sul pianeta oceanico alieno noto semplicemente come 4546B.

Nell’annunciare la data d’uscita del titolo Unknown Worlds Entertainment, Bandai Namnco ha offerto un nuovo sguardo al videogioco grazie ad uno spettacolare trailer; correte subito in fondo all’articolo per non rischiare di perderlo!

Leggi anche –> Il Battle Pass di COD Warzone, la nuova Stagione è ricca di contenuti – VIDEO

Subnautica Below Zero, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il videogioco sarà disponibile a partire dal prossimo 14 maggio per Playstation 4, Xbox One, PC (tramite Epic Games Store e Steam) e console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox Series X/S; il sequel si svolge un anno dopo gli eventi del primo titolo, coi giocatori di nuovo sul pianeta 4546B.

Come recita la descrizione ufficiale del videogioco, Below Zero sfiderà i giocatori a sopravvivere in una stazione di ricerca, sul pianeta alieno 4546B,  dopo una catastrofe; chi ha familiarità con le modalità di gioco, si troverà ancora una volta a dover creare strumenti ed eseguire altre azioni per sopravvivere, mentre esplorano e scoprono mano a mano cosa li aspetta sotto l’oceano.

Ci saranno comunque delle novità per innovare le modalità di gioco, come rivelato dallo sviluppatore secondo il quale il nuovo titolo “amplia la nostra dell’universo di Subnautica” esplorando ulteriormente i misteri introdotti nel primo capitolo.

Leggi anche –> Aperti i pre-ordini di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Amazon

Buona notizia poi per tutti i giocatori di Nintendo Switch; per festeggiare l’arrivo sulla console della saga, verrà lanciato uno speciale bundle a tema. Siete entusiasti dell’arrivo di questo titolo? Avete già avuto modo di entrare a contatto con la saga di Subnautica? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo col trailer in chiusura d’articolo.

LINK UTILI