COD Black Ops Cold War, appuntamento al 4 febbraio

Il 2021 è esplosivo su COD Black Ops Cold War, ma le sorprese non sono ancora tutte arrivate. Ecco cosa cambia dal 4 febbraio

Il finale di stagione sta ormai arrivando e bussa alle porte. È stato dunque inaugurato l’inizio di settimana da Treyarch, con un recap riguardante tutti i contenuti in arrivo in COD Black Ops Cold War.

Il 4 febbraio prevede nuovi contenuti gratuiti in-game. La parte più eccitante di tutte è senza dubbio proprio la nuova mappa Firebase Z della modalità Zombies. Con questa mappa i giocatori si immergono nella profondità della giungla del Vietnam. Lo scopo è quello di scoprire i segreti più oscuri dell’Avamposto 25.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cris Tales offre una panoramica generale col nuovo trailer – VIDEO

COD Black Ops Cold War e le novità del mese

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War (screenshot YouTube)

Inoltre in Zombies c’è anche la modalità Dead Ops Arcade Solo Advanced Start. In tale modalità si può iniziare il match in posizione più avanzata, considerato il livello del round più alto ottenuto in Dead Ops Arcade 3 Solo. Tuttavia le classifiche, le sfide e le statistiche non sono abilitate. Nonostante ciò vi è comunque la possibilità di ottenere l’obiettivo/trofeo Reunited with Fidolina”.

Nel multiplayer torna anche la mappa Express. Questa viene aggiunta anche in modalità Carneficina, disponibile in esclusiva solo su PlayStation. C’è anche l’aggiunta della modalità Endurance. Essa riguarda solo le mappe più grandi del gioco ossia Alpine, Ruka e Sanatorium. Qui si scontrano 10 squadre da 4 giocatori. Lo scopo è collezionare l’uranio e armare bombe durante i match.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?

Nel momento in cui una bomba esplode, diventa disponibile immediatamente un’altra. Inoltre viene raddoppiato il limite dei punteggi, che dai 500 iniziali diventano 1000. Il 4 febbraio, alle ore 8, vengono pubblicati i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops Cold War.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)