COD Black Ops Cold War bug, si possono controllare le nuvole

Su COD Black Ops Cold War un bug allucinante permette ai giocatori di fare un’azione molto inconsueta. Nello specifico, si possono controllare le nuvole

Nel corso dell’ultimo periodo, i giocatori di Cod Warzone risultano essere molto impegnati ad immaginare i cambiamenti e le novità contenute all’interno della mappa Verdansk. Uno di loro, si è trovato di fronte ad un bug molto bizzarro all’interno del multiplayer che gli ha dato la possibilità di controllare le nuvole.

Proprio con lo scopo di testimoniare quanto è accaduto, il player in questione ha deciso di condividere l’evento sulle pagine di Reddit ufficiale di Cold War. Il tutto è stato fatto in forma di video dove l’utente, nel momento in cui aspetta di partecipare ad una sfida Search & Destroy sulla mappa di Mosca, si rende conto di una cosa. Riesce ad essere in grado di poter interagire con le nuvole che si trovano sopra il campo di battaglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite curiosità, la skin di Loserfruit

COD Black Ops ed il bug del controllo nuvole

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War e Warzone (screenshot YouTube)

Pare che questo bug possa essere legato all’utilizzo che riguarda la fase del prepartita. Questa prevede l’uso di un fucile in cui è presente un mirino. Nel momento in cui l’inquadratura di mira viene attivata e disattivata velocemente, il giocatore è stato in grado di notare che alcune nuvole in lontananza hanno reagire a questi movimenti. Infatti, il player ha potuto notare un effetto molto insolito e soprattutto inatteso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO Kanto Tour è il nuovo evento dettagli e codici omaggio

Tutti coloro che risultano essere incuriositi dal bug in questione, non devono far altro che cercare in rete il video in questione e vedere con i propri occhi ciò che ha prodotto il nuovo glitch di Call of Duty. Infine è bene ricordare che Treyarch si sta impegnando ad intervenire contro tutti coloro che eseguono un gioco scorretto, cheater, all’interno di Black Ops Cold War. Si tratta maggiormente di tutti i giocatori che vengono puniti nel momento in cui sparano ai propri compagni di squadra all’interno della League Play con l’attivazione del fuoco amico. In basso il video del bug della reazione delle nuvole.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

I control the clouds now from blackopscoldwar