Fortnite curiosità, la skin di Loserfruit

Numerose sono le skin dedicate a personaggi reali in Fortnite. Una di queste è legata alla famosa streamer Loserfruit, nota come Lufu 

Non è molto strano vedere in Fortnite skin legate al mondo dei personaggi famosi, crossover o supereroi. Il Battle Royale più famoso al mondo, targato Epic Games, si è arricchito ancora di più offrendo una skin molto particolare.

Il cosmetico in questione è noto come Loserfruit, la nuova skin approdata sull’isola. Molti la amano e supportano, ma altri ancora invece no. Il personaggio fa riferimento a Kathleen Belsten, una ragazza nata in Australia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Trials of Mana, Square Enix festeggia 1 milione di copie vendute

Fortnite e la skin di Loserfruit

Fortnite
Fortnite Skin esclusiva Loserfruit (screenshot YouTube)

Originaria di Melbourne, classe 1993, ha fatto innamorare migliaia di utenti in tutto il mondo con il suo stile di gaming. La Belsten, all’interno del mondo online, è conosciuta sia come Loserfruit sia come Lufu. il suo streaming, nel mondo dei videogiochi, vanta un panorama che spazia da YouTube a Twitch. La gamer riesce a far registrare numeri veramente impressionanti. Basta pensare che, difatti, il suo canale risulta essere subito dietro a quello di un’altra gamer in prima posizione. si tratta di Pokimane.

Ma come è iniziata la sua carriera da gamer in streaming? Intorno al 2013, la ragazza ha iniziato a condividere, sul proprio canale YouTube, alcune sezioni di gioco in Overwatch. In seguito, sia su Twitch che su altri due canali che ha aperto, il suo seguito di utenti è veramente aumentato a dismisura.

I suoi tre canali principali sono Loserfruit (YouTube), Lufu e Lufu Plays dove pubblica rispettivamente gameplay, vlog e gaming in generale. Dato il suo grande seguito e l’alta esperienza che vanta nel Battle Royale, Belsten è riuscita ad avere una sua skin esclusiva e dedicata direttamente dal team di sviluppo di Epic Games nel 2020.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Thunder Cross, new entry nel catalogo Arcade Archives

La ragazza non si ferma qui. Infatti condivide molti contenuti anche per titoli di rilievo quali Animal Crossing, League of Legends, The Sims e Minecraft. Ma non è tutto. Infatti ha partecipato come streamer d’importanza per la Fortnite Summer Smash all’Australian Open del 2019 e del 2020. Ex membro di Click, un gruppo di youtuber Australiani famosissimi (Crayator, Tannar, LazarBeam, Muselk, Bazza Gazza e Prestige Clips), Lufu ha avuto una notevole spinta durante la permanenza nella Click House. Ora è fidanzata con Prestige Clips, Marcus nella vita reale. Infine ha aperto uno store dove propone merchandise di propria ideazione, il Lufu store. In basso, la foto della skin di Loserfruit nel Battle Royale.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite
Fortnite Skin esclusiva Loserfruit (screenshot YouTube)