COD Black Ops Cold War, come giocare a Frenesia su Zombies

Con l’arrivo dell’aggiornamento su COD Black Ops Cold War è stata inserita una nuova modalità di Zombies. Si tratta di Frenesia

Frenesia è un qualcosa in grado di stravolgere la componente del gioco e di renderla, in qualche modo, molto più frenetica appunto. Ecco come funziona questa nuova modalità. Basta avviare una partita COD Black Ops Zombies, dove si deve sempre far attenzione ad un timer.

Si tratta di un conto alla rovescia situato nella parte sinistra dello schermo, in cui si hanno un massimo di 30 secondi per eliminare gli avversari. Questo viene ricaricato automaticamente e potenziato nel momento in cui si esegue l’uccisione dei non morti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Take-Two brevetta mappa in evoluzione. Implementata in GTA VI?

COD Black Ops Cold War e la modalità Frenesia su Zombies

COD Black Ops Cold War Zombies
COD Black Ops Cold War Zombies (screenshot YouTube)

Quando il tempo scade, il giocatore in questione, esplode. Visto che ognuno possiede un timer personale, è necessario sapere che è molto importante eliminare costantemente dei nemici. Fortunatamente non vi sono tempi morti tra un round e l’altro. Infatti gli zombie arrivano costantemente all’interno della mappa, in modo tale che le kills non rischino mai di interrompersi. Più avanti si va con la partita e più il timer si riduce a causa dell’aumento del numero di nemici. In questo modo, si arriva ad ottenere un tempo massimo di 12,5 secondi. All’interno della modalità Frenesia di Call of Duty Black Ops Cold War Zombies non vi sono armi più forti di altre.  Inoltre, restano in vigore le stesse regole di quella classica. 

Per questo motivo risulta essere molto importante sbloccare quanto prima possibile tutte le porte che permettono di raggiungere i sotterranei. Una volta arrivati lì è necessario attivare la corrente in modo tale da riuscire a sbloccare istantaneamente il Pack-A-Punch, senza essere costretti a raccogliere componenti oppure a spostarsi dalla mappa. È necessario fare attenzione a non sprecare molto tempo ed a velocizzare il tutto. Un ottimo power-up, selezionato presso il Pack-A-Punch, è di sicuro la Mod per le munizioni che prende il nome di Squagliacervelli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hellblade 2 in fase di sviluppo, gli aggiornamenti dall’attrice

Grazie a questa si ha la possibilità di trasformare un nemico colpito in un ottimo alleato. Il suo compito è quello di eliminare quanti più zombie nazisti possibili, al fine di caricare il timer del giocatore principale. Parlando invece del Potenziamento da Campo, è possibile utilizzare l ‘Anello di fuoco. Si tratta di un qualcosa da utilizzare maggiormente nelle fasi più avanzate della partita. Questo infatti dà la possibilità di eliminare una quantità di nemici molto più grande e di avere protezione allo stesso tempo.