COD Black Ops Cold War, come avere il Maglio gratis

COD Black Ops
COD Black Ops (screenshot YouTube)

Una delle novità presenti all’interno della Stagione 1 di COD Black Ops Cold War? La possibilità di trovare un arma del tutto gratuita

Questa però può essere sbloccata solo nel momento in cui si raggiungono determinati livelli del pass stagionale, insieme al completamento di una sfida molto difficile. In questo caso si parla del Maglio, ossia  un martello molto grande usato per le demolizioni. Lo si può avere gratis su COD Black Ops Cold War.

Molti sono i giocatori che si sono accorti che nell’ultimo periodo questo oggetto è stato aggiunto nella sezione “Armi corpo a corpo” dell’armeria. Ecco quindi la descrizione della sfida che dà la possibilità di sbloccare quest’arma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite pay to win, come viene modificata la skin

COD Black Pps Cold War, ottenere il Maglio

 

COD Black Ops
COD Black Ops (screenshot YouTube)

Basta eseguire due uccisioni rapide all’interno di 15 partite diverse con l’utilizzo del coltello da battaglia e con una distanza di pochi secondi l’una dall’altra. Per portare a termine questa missione nel modo più veloce possibile, basta realizzare una classe basata su quest’arma corpo a corpo. In seguito è sufficiente gettarsi all’interno della mischia nella mappa più piccola tra quelle presenti all’interno del multiplayer classico di Cold War, ossia Nuketown.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo

Un consiglio, che può essere comodo, è quello di utilizzare una playlist all’interno della quale si ha la possibilità di giocare solo sfruttando questa modalità. In questo modo si ha una probabilità maggiore di ottenere l’arma con il completamento della sfida. È bene sottolineare che è molto importante portare a termine tutte le partite all’interno delle quali vengono eliminati due giocatori rapidamente l’utilizzo di un coltello. Infatti, a causa di un bug, i progressi sono conteggiati all’interno della spesa ma l’arma desiderata non viene sbloccata nei menu di gioco.