Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo

Monster Hunter Rise
(fonte: YouTube).

Giocare alla demo di Monster Hunter Rise permetterà, una volta arrivato il gioco completo, di ricevere utili oggetti.

Durante il Monster Hunter Digital Event, Capcom ha annunciato la nuova demo gratuita  per il titolo, in uscita il 26 marzo 2021 esclusivamente per Nintendo Switch. Disponibile fino a fine mese, la demo offre ai giocatori l’opportunità di avere un primo approccio al gioco, con varie opzioni di  caccia, gameplay multiplayer e online e gioco offline in singolo e fino a quattro giocatori.

Per incentivare i download della demo, Capcom ha rivelato come chiunque la stia giocando riceverà, al momento del lancio del gioco completo, una serie di utili oggetti.

Leggi anche –> Valorant Episodio 2: Atto I presenta il nuovo agente con un trailer – VIDEO

Monster Hunter Rise, gli oggetti che si potranno ricevere grazie alla demo

Monster Hunter Rise
(fonte: YouTube).

Come dicevamo, chiunque stia giocando alla demo riceverà nel gioco (via Comicbook) Mega Potion (x20), Pitfall Trap (x5), Energy Drink (x10), Mega Demondrug (x5) e Mega Armorskin (x5). Oggetti sicuramente non indispensabili per i veterani della serie, ma comunque utili (specie invece per chi si approccia alla serie per la prima volta).

Rise è il nuovo titolo della serie, che segue Monster Hunter World. Il gioco sarà compatibile con gli Amiibo e avrà una sorta di collegamento con il prossimo gioco Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, probabilmente sotto forma di condivisone dati (come succederà per la demo). Inoltre, introdurrà anche una nuova funzionalità sotto forma di Wire Action.

Leggi anche –> Pokémon Rosso giocabile su Twitter grazie ad un utente: il curioso caso

Già in precedenza, alcuni titolo hanno incentivati i download delle demo con strategie simili; in titoli per Nintendo Switch come Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX e Hyrule Warriors: Age of Calamity è stato infatti possibile trasferire i dati salvati sulla demo anche sulla versione completa dei videogiochi.