COD Black Ops Cold War, non solo una nuova mappa su Zombies arriva anche un perk

Su COD Black Ops Cold War Zombies arriva qualcos’altro insieme alla mappa Firebase Z. Ecco il nuovo perk in arrivo, direttamente da Treyarch

Tramite il sito ufficiale di Treyarch è possibile vedere un lungo post dedicato al prossimo aggiornamento gratuito all’interno della modalità Zombies di COD Black Ops Cold War. Come gli appassionati sanno, si tratta di un evento in arrivo tra circa due settimane.

Il gioco è in procinto di accogliere una nuova mappa all’interno della modalità di non morti. Questa prenderà il nome di Firebase Z, che si unisce a quella già presente di Die Maschine. Grazie a questa nuova modalità, tutti i giocatori hanno la possibilità di affrontare nuove minacce e di scoprire così ogni retroscena sulla guerra tra Weaver e l’Omega Group.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Unite si svela con alcune scene di gameplay trapelate

COD Black Ops Cold War Zombies la mappa Firebase Z ed il nuovo perk

COD Black Ops Cold War Zombies
COD Black Ops Cold War Zombies (Screenshot treyarch.com)

Insieme all’arrivo di questa nuova mappa, Ci sono anche nuovi nemici insieme ad una perk inedito. Si parla di TombstoneQuesto non è altro che una bevanda che dà la possibilità a tutti i giocatori di trasformarsi in ombre nella dimensione alternativa. In questo modo si possono utilizzare le armi anche nel momento in cui si è a terra.

Le vere e  proprie potenzialità di questo perk si presentano nel momento in cui i Cristalli di Aetherium vengono consumati all’interno della schermata di potenziamento. Questi ultimi danno la possibilità di sbloccare determinati power-up. Livello I in cui la forma Ombra permette di rigenerare la salute. Livello II che aumenta la durata della fase di atterramento fino a 60 secondi. Livello III in cui, al momento della morte, viene generata automaticamente una lapide. Qui sono contenute tutte le armi, insieme all’equipaggiamento ed alle risorse che si possedeva al momento del decesso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova serie di Battlestar Galactica, il regista svela dei dettagli

Infine è bene ricordare che la mappa Firebase Z di Call of Duty Black Ops Cold War Zombies non è disponibile prima del prossimo 4 febbraio. Per tutti i giocatori possessori del gioco su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, è possibile giocare utilizzando la versione gratuita.