Nuova serie di Battlestar Galactica, il regista svela dei dettagli

Nuova serie di Battlestar Galactica in produzione, ci sono ora dei dettagli molto interessanti.

Battlestar Galactica è un brand incredibilmente famoso, che da decenni è entrata nell’immaginario collettivo di tutto il mondo come una delle migliori serie televisive di sempre. La guerra per la sopravvivenza tra umani e cyloni è iniziata con una serie televisiva nel lontano 1979, che ebbe un successo molto importante e iniziò a creare un culto attorno questo tipo di contenuto. Il picco si è però registrato con la famosa serie televisiva più moderna, girata da Ronald D. Moore, che ha fatto un remake del famoso prodotto girato da Glen A. Larson. Dopo anni dall’ultimo episodio della serie televisiva del 2009, ora si parla di un remake di Battlestar Galactica. E l’hype non può che essere assolutamente alle stelle, dato che ci sono milioni di fan che non chiedono altro da oltre un decennio.

LEGGI ANCHE —> Mangeremo larve come in Death Stranding: snack per l’Europa

Nuova serie di Battlestar Galactica, il regista svela dei dettagli

Il regista della nuova serie televisiva di Battlestar Galactica è il famosissimo Sam Esmail. Parliamo di colui che ha diretto la serie televisiva Mr. Robot, ottenendo un successo planetario e davvero tantissimo apprezzamento da parte del pubblico. Il regista, che è occupato a confezionare l’episodio pilota, ha anche parlato dell’idea e della strategia che ha in mente per cercare di avere un impatto superiore sul pubblico. In particolare ha affermato che pur volendo una serie con episodi settimanali, potrebbero esserci delle eccezioni.

LEGGI ANCHE —> Resident Evil Village terrorizza i fan con un dettaglio – FOTO

“Nel caso di una sequenza di battaglia lunga tre episodi, potremmo caricarli tutti in una volta”, ha affermato il regista ai microfoni di Collider. Pertanto certamente si parla di accontentare il pubblico e le tecniche odierne di serialità, ma anche senza voler snaturare il prodotto. Non ci resta che attendere.