COD Black Ops Cold War, tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 1

Uno dei più grandi aggiornamenti della storia di COD Black Ops Cold War. I contenuti della Stagione 1 parlano di un anno ricco 

Con l’arrivo della Stagione 1 di COD Black Ops Cold War sono giunti numerosi nuovi contenuti. Oggi si parla di un nuovo aggiornamento importante per Cold War e Warzone. Questo update porta con sé armi aggiuntive ed un nuovo operatore letale per la prossima.

Una roadmap molto ricca. Oltretutto Cold War va ad allargarsi con nuove modalità multi giocatori e Zombies. Tra queste si trovano anche Spionaggio e Frenesia. Sono in arrivo anche altre modalità multi giocatore ed una nuova mappa per 40 giocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quali sono i personaggi femminili più iconici dei videogiochi?

COD Black Ops Cold War e l’aggiornamento della Stagione 1

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War Stagione 1 (screenshot YouTube)

Inoltre il 4 febbraio si prevede l’aggiunta di un nuovo capitolo della modalità Zombi. Viene anche rivisitata una mappa di Black Ops 2, in modalità multiplayer. Per ultimo, ma non per importanza, sono disponibili nuovi bundle. Per quanto riguarda le armi, la new entry è la Wakizashi. Arma di difesa personale, va ad implementare la katana dei samurai. Leggera e resistente grazie alla forgiatura di due tipi di acciaio con tecnica tradizionale.

Il nuovo operatore di cui si è parlato è Zenya. Questo prende parte allo scontro il 21 gennaio. Zenya Ossou, di origini senegalesi, una specialista di mobilità ed armi pesanti del DGSE. Ha una passione per i motori ed è pilota di rally. È disponibile durante la Stagione 1 nel negozio.

Le due mappe multi giocatore che vengono introdotte sono Sanatorium e Espress (6vs6). Sanatorium è già disponibile, ambientata nelle pianure degli Urali. Si sfidano 10 squadre composte ognuna da 4 giocatori. Si vanno a contendere obiettivi e veicoli tra terra, mare ed aria. Express è disponibile dal 4 febbraio, un grande ritorno della mappa 6vs6. Si possono rivivere, nella sua stazione ferroviaria hi-tech, tantissimi momenti storici di Call of Duty.

Per quanto riguarda il multiplayer le nuove modalità previste sono:

  • Spionaggio(disponibile) 
  • Moshpit Solo cecchini(durante la stagione)
  • Modalità Resistenza (durante la stagione)
  • Prosegue Faccia a faccia 3v3

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DLC di Cyberpunk 2077 rinviati? Il sito cambia la descrizione

Gli aggiornamenti nella modalità Zombi sono:

  • Nuova modalità: Frenesia (disponibile)
  • Nuove mappe Carneficina (esclusiva PS): Raid (disponibile) ed Express (4 febbraio)
  • Settimana ad accesso gratuito fino al 21 gennaio
  • Nuova mappa Zombi: Firebase Z (4 febbraio)