COD Black ops Cold War, la Stagione 1 presenta Zeyna

Le novità continuano ad arrivare su COD Black Ops Cold War. La Stagione 1 presenta l’operatrice Zeyna Ossou, cosa sa fare 

Le novità della Stagione 1 Reloaded di COD Black Ops Cold War, non tardano a farsi sentire. Per tutti i fedeli del titolo arriva una nuova operatrice e la ricostruzione della sua storia. Si tratta di Zeyna Ossou. 

Si sta parlando di una nuova operatrice che viene introdotta durante la seconda fase della Season 1 della saga sparatutto. La giovane senegalese porta con se numerose qualità e particolarità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rainbow Six Quarantine, smentiti rumor sulla presunta data d’uscita

COD Black Ops Cold War e la presentazione di Zeyna

COD Balck Ops
COD Balck Ops Cold War Zeyna Ossou (screenshot YouTube)

L’azienda statunitense dà la possibilità di seguire il percorso della carriera di questa specialista della NATO. Il suo compito è quello di spiegare in che modo Zeyna sia stata in grado di scalare molto velocemente ogni gerarchia militare. Sopratutto avendo così la possibilità di partecipare ad operazioni molto pericolose, nonostante si tratti di una ragazza molto giovane.

Zeyna, è un operatrice di origini senegalesi specializzata in armi pesanti e in mobilità. Essa, inoltre, non nasconde la sua passione riguardo i motori. Per dar a tutti la possibilità di inquadrare meglio questo personaggio, gli sviluppatori di Black Ops Cold War affermano che Zeyna, cresciuta nel garage di suo padre pilota di rally, afferma di avere benzina che gli scorre nelle vene. La giovane operatrice ama il rischio e questa propensione rappresenta sempre un’incognita nelle operazioni di infiltrazione. Tuttavia i suoi colleghi si fidano completamente delle sue capacità, che dimostra costantemente sul campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quali sono i personaggi femminili più iconici dei videogiochi?

Tutti coloro che desiderano indossare i panni di Zeyna Ossou, potranno farlo tranquillamente su ogni campo di battaglia multiplayer di Call of Duty Warzone e di Black Ops Cold War. Inoltre è possibile affermare che tra pochissimi giorni su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S si prevede l’arrivo di un bundle che la comprende. Il tutto dal 21 gennaio.