COD Black Ops Cold War, una nuova arma su Zombies

Un’altra novità approda su COD Black Ops Cold War Zombies. Si tratta di un’arma inedita in arrivo a breve, si chiama R.A.I. K-84

Tutti gli appassionati sanno che il mondo dei videogiochi è in continuo fermento. Infatti è proprio grazie a questi numerosi update che ogni titolo risulta essere sempre più interessante, riuscendo così ad attirare un pubblico sempre più ampio. Lo stesso vale per COD Black Ops Cold War.

Risale ad una manciata di ore l’aggiornamento del nuovo titolo Cold War, con l’aggiunta della mappa Firebase Z. Insieme ad essa Treyarch ha annunciato l’arrivo di una nuova arma nella modalità Zombies. Si tratta del Reactorniy Avtomat-Izluchatel Kuhlklay-84 (R.A.I. K-84).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Twitch banna IndieFoxx per comportamenti osé

COD Black Ops Cold War e la nuova arma di Zombies

COD Black Ops Cold War Zombies
COD Black Ops Cold War Zombies arma R.A.I. K-84 (screenshot YouTube)

Questo è un fucile d’assalto, che può andare a sparare ad un’elevata cadenza di fuoco dei proiettili che sono molto simili a quelli della Ray Gun. L’arma assomiglia a una sorta di AK-47 superpotente, che si adatterebbe alle sue origini russe come arma del gruppo Omega. Quest’ultimi sono i principali avversari nella nuova trama di Zombies.

Inoltre l’arma è in grado di lanciare degli esplosivi andando ad abbattere un gran numero di Zombi in contemporanea. Ovviamente il tutto, secondo i fan, che sostengono sia una versione rivisitata che viene utilizzata all’interno della modalità Zombies. Quest’arma, come tutte le altre, non può essere inserita dagli utenti nella loro classe personalizzata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

La si può utilizzare soltanto interagendo con la Cassa Misteriosa sperando di essere fortunati e, dunque, di riuscire a trovarla. Si ricorda che per gli utenti di Playstation 4 il preload della Patch 1.1 di Call of Duty Black Ops Cold War è già disponibile.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)