COD Black Ops aggiornamento, attenzione al fuoco amico

In COD Black Ops Cold War e Warzone prende piede un nuovo aggiornamento. Si tratta dell’attivazione del fuoco amico che cambia le carte in tavola 

Con il nuovo aggiornamento arrivato su COD è stato attivato anche il fuoco amico. Si tratta dunque della possibilità di andare ad arrecare danni ai propri compagni di squadra, nel momento in cui sono colpiti dagli attacchi del team di appartenenza. Anche se il tutto accade in modo involontario.

È un cambiamento che apporta cambiamenti all’interno dell’esperienza del gioco stesso, Ion modo molto consistente ed importante. La modifica apportata dall’aggiornamento su Black Ops Cold War e Warzone riguarda sostanzialmente la League Play.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO Kanto Tour è il nuovo evento dettagli e codici omaggio

COD Black Ops ed il fuoco amico

COD Black Ops
COD Black Ops attivazione fuoco amico (screenshot YouTube)

Questo è stato lanciato ufficialmente il giorno 8 febbraio. Il fuoco amico permette di poter ferire l’attaccante dopo aver effettuato la seconda uccisione di squadra. In tal modo i colpevoli vengono espulsi dopo altre due uccisioni causate ai compagni di squadra. La nota che accompagna la patch identifica Il fuoco amico come un convertitore di danni da rimbalzo dopo la seconda uccisione di squadra. che restituisce i danni inflitti all’attaccante.

I giocatori vengono poi espulsi dopo 2 tentativi di uccisione di squadra aggiuntivi. I player sembrano aver accolto molto bene tale aggiornamento, anche se molto restrittivo e pesante. Dunque, una svolta per il Battle Royale senza precedenti. Ma perché la decisione di attivare il fuco amico? Si è ritenuto opportuno inserire tali modifiche, alò fine di rendere la battaglia più verosimile ed immersiva possibile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lady Dimitrescu e Resident Evil: è coerente con la saga horror?

Oltretutto anche i gamer vengono scoraggiati nel momento in cui decidono di giocare con una determinata squadra solo per portarla ad una sconfitta finale. Quindi anche un buon metodo per evitare i furbetti ed i simpaticoni. Nella patch sono contenute anche diverse correzioni per numerosi bug, sia per la modalità Zombies che la modalità Multiplayer. Activision dimostra, ancora una volta, di essere in costante lavoro e cerca di accontentare continuamente le richieste dei propri giocatori. Con l’intento di creare un ambiente più tutelato e trasparente possibile.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)