Lady Dimitrescu e Resident Evil: è coerente con la saga horror?

Una domanda molto particolare. Lady Dimitrescu e le figlie sono coerenti con la lore di Resident Evil? Ecco cosa si conosce 

I nuovi personaggi di Capcom, ossia Lady Dimitrescu e le figlie, sono state accolte con grande successo al punto da essere oggetti di numerosi cosplay e meme. Anche dopo l’effetto sorpresa, le new entry di Resident Evil riusciranno a mantenere la coerenza con il gioco?

Lo scopo di questi nuovi personaggi, è quello di inserirsi alla grande nel titolo che da sempre ha ottenuto un grande successo. Proprio a questo riguardo, il producer Peter Fabiano ha desiderato spendere alcune parole per le new entry tanto decantate.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Thunder Cross, new entry nel catalogo Arcade Archives

Resident Evil e Lady Dimitrescu, cosa c’è dietro

Lady Dimitrescu
Lady Dimitrescu Resident Evil Village (screenshot YouTube)

Egli afferma che, Dimitrescu e le sue tre figlie, rappresentano tutto ciò che ci si può aspettare dal mondo dei vampiri. Non che questo è solamente ciò che sono in realtà, ma certamente qualcosa che riesce a suscitare una paura ed un’ansia sovrannaturale. Egli aggiunge che non ha nessuna intenzione di spoilerare il contenuto della storia e che le creature risultano adattarsi perfettamente alla sua narrazione.

Sicuramente RE Village prende in considerazione la totalità della storia della serie. Così i fan possono riprendere quello stato d’ansia lasciato in RE 7 e la sua ambientazione. Nel frattempo continuano le indiscrezioni sui nuovi vampiri. Tra la community inizia a diffondersi l’idea sempre più radicata che, Lady Dimitrescu, sia una variante del Nemesis e di Mr. X.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Demo Foregone provata per voi: un turbine di pixel

Questa deduzione viene fatta proprio per l’altezza del personaggio stesso. Altre indiscrezioni riguardano la presenza di una mappa in cui sono svelate tutte le ambientazioni. È questo un leak veramente interessante e particolare. Per il momento la certezza è una sola, RE Village è sicuramente un capitolo molto più grande del precedente. Per adesso non resta che attendere altre notizie riguardo Village fino al 7 maggio, data di uscita del nuovo capitolo horror della saga Capcom.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)