COD Black Ops Cold War, limiti per le classi

Altre novità previste per COD Black Ops Cold War. Si chiama League Play con molte limitazioni per le classi di armi, ecco come 

Il team che si occupa dello sviluppo di COD Black Ops Cold War, ha da poco pubblicato all’interno dei social un post molto breve. Al suo interno è possibile leggere un’informativa rivolta ai giocatori riguardo la modalità competitiva della League Play.

Si tratta di diverse restrizioni applicate sul sistema di creazione delle classi. Infatti, a partire da questo momento in poi, ogni giocatore che decide di partecipare alla competizione utilizzando questa modalità ha dei limiti. Infatti non ha più la possibilità di aggiungere degli oggetti nelle classi personalizzate.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jamie Lee Curtis sarà Tannis nel film di Borderlands

COD Black Ops Cold War ed i limiti dei loadout

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War gameplay (screenshot YouTube)

Nonostante si tratti di una decisione inaspettata per tutti i giocatori, è comunque un qualcosa che deve essere rispettato. Lo scopo di questa scelta è quella di limitare delle situazioni molto fastidiose all’interno delle partite di League Play. Infatti, nel corso di quest’ultime, l’utilizzo di accessori specifici o gadget danno poche possibilità di reagire all’avversario che si ha di fronte.

Diverse le limitazioni che sono state toccate da questa decisione. Si parla dell’utilizzo dei silenziatori, della War Machine, delle bombe Molotov, della specialità fantasma e di diversi accessori che possono essere utilizzati sulle armi oppure su altri oggetti. Molti sanno che nelle ultime settimane è stato pubblicato un aggiornamento che ha avuto come scopo anche quello di sistemare i diversi glitch presenti nella mappa Firebase Z in Cold War Zombies.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maquette di Graceful Decay in arrivo su PlayStation e PC il 2 marzo

Si tratta di numerosi bug che molti giocatori hanno deciso di utilizzare al fine di ottenere, senza nessun tipo di sforzo, la mimetica delle proprie armi. Inoltre, è bene ricordare che molto presto arriva la modalità Kiss Confirmed di Black Ops Cold War. Questa ha il compito di portare l’atmosfera di San Valentino anche all’interno del videogioco di Activision. Infine, come molti ben sanno, da pochi giorni è stata aggiunta la penalità del Jump Shotting in Cold War. In basso si trova il post ufficiale Trayarch che parla delle limitazioni.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)