COD Black Ops Cold War Battle Pass, come livellarlo al meglio

Tutti vorrebbero avere il prima possibile le ricompense del Battle Pass di COD Black Ops Cold War. Esiste una modalità specifica perfetta per questo 

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War livellare il Battle Pass Stagione 1 (screenshot YouTube)

Giovedì 25 febbraio c’è la conclusione della Stagione 1 di COD Black Ops Cold War ed, insieme ad essa, anche la fine del Battle Pass. Nel Pass in questione sono contenute moltissime fantastiche ricompense.

Partendo dalle skin del MAC-10 e del Groza, fino ad arrivare all’operatore leggendario Stitch. Per molti però sembra difficile portare a conclusione tutti i 100 livelli del Pass prima che arrivi la Stagione 2.

Leggi anche -> COD Black Ops Cold War, la patch della Stagione 2 è su PS4

Il Battle Pass di Cod Black Ops Cold War

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War livellare il Battle Pass Stagione 1 (screenshot YouTube)

I più appassionati e frequenti giocatori hanno già portato a termine il Pass Battaglia alcune settimane fa, ma ci sono altri giocatori che potrebbero ancora non avere compiuto tale impresa. Ebbene, nessun timore, in quanto esiste un metodo veloce per guadagnare più XP andando così a completare in tempo il Battle Pass. Secondo alcuni fan, una modalità come Kill Confirmed, va a garantire maggior guadagno di XP in un breve lasso di tempo. Altri fan invece sostengono che ciò è possibile giocando alla modalità Fireteam.

Nonostante tutte le ipotesi il modo più veloce con il quale è possibile guadagnare più velocemente punti esperienza, aumentando così il livello del Battle Pass, è giocare alla modalità Zombies. Con una singola partita di Zombi si accumula una gran quantità di XP, ovviamente dipende anche dal numero di uccisioni che si effettuano, ma comunque è un valore superiore alle altre modalità del gioco. Oltretutto, il guadagno di XP, dipende anche dalla grandezza della squadra di appartenenza. Tuttavia si può anche giocare da soli senza alcun problema.

Leggi anche -> Blade & Soul Revolution in arrivo la prossima settimana

Di recente sono stati raccolti dati che confrontano i tassi di XP in Solo vs Group in Zombies. Se si gioca in squadra si va a guadagnare un valore quadruplo di XP in Zombies, rispetto ad una partita da solo. Dunque se si va a giocare in squadra si hanno molte più possibilità di finire in tempo il Pass per la nuova Season. Il 25 febbraio dunque, con il termine della Stagione 1, si da il via alla Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)