COD Black Ops Cold War, la nuova mappa Apocalypse della Stagione 2

La Stagione 2 di COD Black Ops Cold War sta facendo venire l’acquolina in bocca a diversi utenti. Un trailer presenta la mappa Apocalypse

COD Black Ops
COD Black Ops nuova mappa Apocalypse (screenshot YouTube)

Ormai manca davvero poco tempo al debutto molto atteso della Stagione 2 di COD Black Ops Cold War e Warzone. Si tratta di un evento al cui interno sono inclusi diversi contenuti tra cui una nuova modalità Zombies.

Inoltre, dalle numerose novità, è possibile anche trovare una delle mappe che viene dedicata alla modalità Multiplayer. Si tratta di Apocalypse. Questa mappa risulta essere la protagonista di un nuovo video pubblicato sui social, un vero e proprio trailer.

Leggi anche -> nDreams mette a disposizione dei developer VR 2 milioni di dollari

COD Black Ops Cold War e la nuova mappa

COD Black Ops
COD Black Ops nuova mappa Apocalypse (screenshot YouTube)

Grazie a quest’ultimo è possibile persino fare un tour virtuale in cui ogni giocatore ha la possibilità di esplorare in anticipo ogni angolo dell’Arena dedicata agli scontri. È bene ricordare che, all’interno di questa zona, è possibile giocare in squadre da 2 elementi fino ad un massimo di 6 giocatori per ogni team.

L’ambientazione di Apocalypse si trova in Asia del Sud, nella giungla del Laos. È probabile che il suo nome sia legato alla pellicola famosa che è stata ambientata nel corso della guerra del Vietnam. Un misto di adrenalina e tensione abbracciata dallo sfondo di una giungla fitta e pericolosa. Ma ancora non si hanno notizie ufficiali riguardo a tale ambientazione, se non appunto il trailer stesso.

Leggi anche -> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

Infine, è bene ricordare, che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone risulta già essere disponibile per il download per coloro che possiedono una console PlayStation 4. Per tutti gli altri, è necessario attendere fino al 25 febbraio 2021, data del completo rilascio della Season. Scorrendo verso il basso è possibile dare uno sguardo al trailer della Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)