COD Black Ops Cold War, una mappa molto speciale potrebbe far ritorno

Con la nuova stagione di COD Black Ops Cold War potrebbe far ritorno una mappa molto amata dagli utenti. Si parla di un qualcosa di veramente speciale

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War, una nuova mappa in onore di ambientazioni famose di titoli precedenti della saga (screenshot YouTube)

Su COD Black Ops Cold War è in arrivo una nuova mappa, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale. L’inizio della prossima stagione potrebbero esserci due svolte interessantissime, tanto ai rumor. Riguardo alla nuova mappa si parla di un qualcosa che ha intenzione di combinare tre classiche ambientazioni del franchise.

Il mese scorso la mappa di Black Ops Cold War ha accolto un’inedita modalità zombie, assediata dall’arrivo dei non-morti. Il gioco dunque ha dimostrato di avere grande supporto ed idee senza implicare il consumo di denaro extra ai giocatori stessi. Con l’aggiunta di Warzone al pacchetto, Call of Duty acquisisce sempre più valore.

Leggi anche -> Zack Snyder’s Justice League pubblica il secondo trailer ufficiale

COD Black Ops e la probabile mappa di Cold War

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War, una nuova mappa in onore di ambientazioni famose di titoli precedenti della saga (screenshot YouTube)

Riguardo la nuova mappa, si tratta di un’ambientazione chiamata Echelon. È un mix di diverse icone del mondo di Call of Duty come  quelle di Modern War 2 Rise, Modern Warfare 3 e Black Ops 2. Nonostante Echelon conservi molti punti in comune con queste mappe, si dice che non sia proprio enorme. È composta da partite standard 6vs6, dunque non si prevede un gran numero di giocatori che si affrontano al suo interno. Stando a quanto riferito, il lancio di tale mappa sarebbe dovuto avvenire già a novembre. Tuttavia Treyarch non ha rilasciato nulla a riguardo, e le motivazioni sono ancora ignote e non definite.

Leggi anche -> Una skin di Neymar pronta ad arrivare su Fortnite nella Stagione 6?

Potrebbero esserci stati problemi di sviluppo, o magari l’intenzione di rendere tutto perfetto per l’esperienza dei giocatori. Ma queste sono solo riflessioni, quindi nulla di certo o da considerarsi ufficiale. Sicuramente il lavoro del team di sviluppo è volto a rendere l’utente sempre più coinvolto all’interno di Call of Duty. Non si sa ancora se Echelon sia semplicemente un remake o qualcosa di veramente inedito e nuovo. In qualunque caso gli sviluppatori vogliono fornire un supporto sempre più ricco di contenuti per i giocatori. Non resta che aspettare l’avvio della nuova stagione per scoprirlo. In calce all’articolo, il post Twitter che parla di Echelon.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)