COD Black Ops Cold War, un open world per Zombies

Importanti novità riguardanti COD Black Ops Cold War Zombies. È in arrivo una probabile nuova modalità in pieno stile open world 

Anche se si tratta sempre di un rumor, non sarebbe per niente male poter giocare ad una modalità in stile open world. Sopratutto quando i nemici sono i tanto amati zombie. Si parla proprio della possibilità sulla quale starebbe lavorando Treyarch per COD Black Ops Cold War Zombies.

Le voci di corridoio arrivano dall’insider Okami. Egli sostiene che, con molta probabilità, la software house stia lavorando sulla creazione di Outbreak. Questo il nome, appunto, della modalità open world che potrebbe presto prendere piede in Call of Duty Zombies.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village protagonista, chi è Ethan Winters

COD Black Ops ed una modalità open world

COD Black Ops
COD Black Ops leak modalità open world Zombies (screenshot Twitter)

Si tratta di una nuova modalità di Zombies, che a va differenziare di molto la struttura presente in Carneficina, in Die Maschine e in Firebase Z. L’utente di Twitter spiega che tale opzione viene ambientata in una mappa molto più vasta, ma con un’aggiunta veramente interessante. L’opportunità di poterla esplorare tranquillamente senza limiti.

Anche se non si hanno informazioni ufficiali al riguardo, si ipotizza che gli sviluppatori possano ambientare la mappa a Verdansk. Piena di Zombi-nazisti, qui i giocatori possono spostarsi tra una località ed un’altra mediante i veicoli. Infatti di recente in Warzone si è aggiunta una macchina a tema Zombies. Molti giocatori ne son rimasti entusiasti e piacevolmente sorpresi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands, nel cast ora arriva Jack Black ma non lo vedremo

Si ricorda inoltre che nei prossimi mesi sono previsti contenuti aggiuntivi per la mappa Firebase Z. Inoltre la nuova patch rilasciata su Black Ops Cold War va a risolvere i bug inerenti alle classi in League Play ed i crash in Firebase Z. Nel frattempo, in basso, si può vedere il video che mostra la macchina in stile zombie in Verdansk di Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)