Resident Evil Village protagonista, chi è Ethan Winters

L’ottavo capitolo della saga survival horror Resident Evil Village sta per fare il suo ingresso. Ma chi è realmente il protagonista Ethan Winters?

Resident Evil Village è il capito numero 8 della saga di RE. Il gioco, che è in arrivo a maggio, è un titolo continuativo di RE 7. Dunque si prosegue con la storia dove si è fermata e tornano anche i personaggi per continuare il percorso narrativo.

Uno dei volti noti di cui si assapora il ritorno è proprio Ethan Winters. Quest’ultimo veste i panni del protagonista anche in RE Village. Ethan Winters è un uomo che, a distanza di tre anni, non è ancora riuscito a elaborare il lutto della morte dell’amata moglie. Ma chi è il protagonista in realtà? Cosa si conosce effettivamente di lui?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente: il primo teaser trailer

Resident Evil Village e Ethan Winters

Resident Evil Village
Resident Evil Village Lady Dimitrescu e le figlie (screenshot YouTube)

Nel capitolo 7 un messaggio misterioso lo mette in allarme. Forse sua moglie è ancora viva, una notizia che lo fa addentrare in una nuova avventura all’insegna dell’horror. Seguendo gli indizi che trova sul proprio cammino, Ethan si introduce in una vecchia villa coloniale, apparentemente abbandonata. In realtà, nella casa, abita la famiglia Baker. Si tratta di feroci aguzzini che tengono prigioniera la moglie di Ethan e catturano anche quest’ultimo. L’uomo e la donna devono pertanto cercare un modo per uscire dalla casa, schivando gli agguati e gli inseguimenti della sanguinaria famiglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Take Two vs Cyberpunk 2077, il CEO parla della perfezione

Tutto ciò che c’è dietro alla vicenda sembra sia inspiegabile e ha lasciato attoniti molti fan della serie. Tuttavia solo il 7 maggio, data di lancio di RE Village, potrebbe venire a galla quale altro nuovo dettaglio per svelare il mistero. Il gioco appartenente alla saga dei survival horror arriva su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Nonostante sia ancora Ethan il protagonista, anche Chris Redfield assume una grande importanza. Perché rapisce la loro figlia? Egli si spinge fino ad un villaggio sperduto dell’Est Europa, dimora dell’affascinate e pericolosissima Lady Dimitrescu. Inoltre, secondo alcuni rumor, sono tre i personaggi giocabili ma non è arrivata ancora una conferma ufficiale. In basso qualche informazione riguardo il rumor dei tre personaggi giocabili.

LINK UTILI