COD Black Ops Cold War, la patch risolve un problema su Outbreak

Le nuove avventure di COD Black Ops Cold War hanno avuto qualche problema ultimamente. La modalità Outbreak riceve una patch come soluzione  

COD Black ops
COD Black ops Cold War, la patch risolve diversi problemi su Outbreak (screenshot YouTube)

La nuova Stagione 2 di COD Black Ops ha preso il sopravvento con le sue novità, rivoluzionando il campo di battaglia. Soprattuto con l’introduzione della nuova esperienza zombie di Outbreak.

Tuttavia molti utenti hanno lamentato diverse anomalie nel corretto funzionamento del titolo. Oltre anche all’eccessiva pesantezza dell’aggiornamento del gioco. Fortunatamente è arrivata una patch che risolve i problemi legati ad Outbreak.

Leggi anche -> La demo di Outriders riceve un aggiornamento: cosa c’è nella 1.04

COD Black Ops e la patch che risolve Outbreak

COD Black ops
COD Black ops Cold War, la patch risolve diversi problemi su Outbreak (screenshot YouTube)

La suddetta patch porta soluzioni e stabilità alle diverse modalità, ma anche la risoluzione di diversi bug e problemi. Primo su tutti il miglioramento dell’interfaccia utente delle diverse informazioni visualizzate sullo schermo e di alcuni bug visivi.

Per quanto riguarda il problema dell’invisibilità degli Operatori all’interno della schermata multigiocatore, il bug è stato attualmente risolto. Inoltre l’errore del Rank 0 nel League Play, dopo i match di piazzamento completati, ha trovato finalmente la soluzione. Ma le migliorie non finiscono qui, anche la modalità Zombies Outbreak ha trovato diversi aspetti positivi grazie alla patch. Difatti molti fix sono stati risolti, che hanno precedentemente creato differenti problemi all’interno degli obiettivi e tanti altri errori.

Leggi anche -> The Sinking City torna su Steam ma gli sviluppatori sconsigliano l’acquisto

Inoltre anche un bug che permette hai giocatori di poter saltare l’obiettivo Holdout in Golova, non si ripresenta più. Insomma, come si capisce, molti problemi portati dall’aggiornamento sono stati fortunatamente risolti con la patch introdotta da Treyarch. Sperando che non ci siano altri bug in futuro, o che il team di sviluppo sia pronto a risolvere qualsiasi problema come sempre, non resta che provare con i propri occhi il gioco.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)