La demo di Outriders riceve un aggiornamento: cosa c’è nella 1.04

Outriders, il titolo sviluppato da People Can Fly e pubblicato dall’editor Square Enix possiede una demo, per stuzzicare i giocatori nell’attesa che il progetto venga ultimato. Oggi è uscita la patch che aggiorna la versione alla 1.04 (1.0004 per PlayStation).

Outriders demo
Fonte: “Square Enix”

People Can Fly, gli stessi sviluppatori di Bulletstorm, hanno in cantiere uno dei titoli che attendiamo maggiormente per questo 2021. Outriders, in uscita il 1 aprile di quest’anno, possiede una demo, la quale viene prontamente aggiornata dal team responsabile.

Leggi anche –> Worms Rumble sta per arrivare, un leak svela la lista dei trofei

Outriders è vicino: intanto proviamo la demo

Outriders demo
La demo di Outriders si aggiorna con un update. Fonte: “screenshot di Steam”

Per chi non fosse familiare con il titolo, ricordiamo che Outriders fa parte di quel genere che punta a creare un mondo di gioco dove la cooperazione risulta uno dei perni centrali dell’esperienza di gioco. Grazie allo shooting in terza persona e le componenti da gioco di ruolo, i giocatori potranno cooperare e affrontare le attività del titolo cooperando in una lobby che comprenderà fino a tre personaggi contemporaneamente.

Leggi anche –> Resident Evil Village parla del cast, I personaggi principali hanno dei volti

La demo, che non è una beta ma la versione definitiva delle prime tre ore di gioco, riceve un aggiornamento su PC e PlayStation:

will allow us to improve our backend analysis systems used for balancing and issue tracking.

I cambiamenti, per i giocatori in sé, non sono poi molti, visto che si tratta per lo più di tool e sistemi che servono agli sviluppatori per un feedback di maggior qualità. Per quanto riguarda la versione Xbox dell’aggiornamento, gli sviluppatori rassicurano l’utenza, dichiarando che l’update per la versione su piattaforme Microsoft in arrivo “later this week”, la prossima settimana.

La demo ci dà la possibilità di sperimentare già tutte e 4 le classi disponibili all’interno del titolo originale e non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno imbastito gli sviluppatori che ci hanno consegnato Bulletstorm, uno dei titoli sparatutto in prima persona più stimolanti degli ultimi anni.

Il titolo Outriders sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PC e Google Stadia ma la demo non è presente su quest’ultima piattaforma.

LINK UTILI