COD Black Ops sfida, come ottenere il Ripulitore su Cold War e Warzone

Su COD Black Ops Cold War e Warzone è possibile sbloccare gratuitamente il Ripulitore. Ecco come fare 

Treyarch ha introdotto nuove armi in COD Black Ops Cold War ed in Warzone nelle ultime settimane. I giocatori di entrambi gli shooter hanno la possibilità di poter sbloccare tali armi in maniera completamente gratuita.

Un’arma da aggiungere al proprio arsenale è il nuovo fucile a canna liscia. Si tratta del Ripulitore. Quest’arma può essere sbloccata gratuitamente con il completamento di una sfida. Ciò è stato possibile anche con tutte le armi inserite durante la Stagione 1 di Black Ops Cold War e Warzone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova serie di Battlestar Galactica, il regista svela dei dettagli

COD Black Ops ed il Ripulitore

COD Black Ops Ripulitore
COD Black Ops Ripulitore (Screenshot YouTube)

Per poter sbloccare il Ripulitore è necessario portare a termine la seguente sfida. Si devono eseguire 3 uccisioni di fila senza morire con un fucile a canna liscia (Hauer 77 o Gallo SA12) in 15 partite diverse. L’obiettivo non risulta eccessivamente difficoltoso. Se si ha Cold War è possibile partecipare alle partite del multiplayer classico. Diventa difficile per chi invece vuole portare a termine la missione nel Battle Royale. 

È consigliabile sfruttare i periodi di prova gratuiti del multiplayer. Ancora si consiglia di partecipare a modalità ambientate in mappe piccole come Nuketown 24/7. La migliore arma per poter portare a compimento la sfida è il Gallo SA12. Questa non solo può  sparare rapidamente ma consente anche di eliminare i bersagli a ripetizione.

Il Ripulitore può essere anche sbloccato semplicemre acquistando il Bundle a pagamento. In questo modo il Ripulitore viene inserito nella propria armeria e la missione può essere aggirata. Tra i bundle che contengono il progetto per il Ripulitore c’è il pacchetto Shock Value. Può essere acquistato con 1.200 Punti COD, ed al suo interno ha:

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mangeremo larve come in Death Stranding: snack per l’Europa

  • Protettore Anti-Crisi – Progetto leggendario per il Ripulitore (fucile a canna liscia Charlie)
  • Van de Graaff – Portafortuna leggendario per le armi
  • Arma Sperimentale – Emblema leggendario
  • Dardo Lazer – Adesivo epico per le armi