COD Black Ops Cold War e Warzone, aggiornamenti per il multiplayer

COD Black Ops Cold War e Warzone si aggiornano con importanti update. Vengo introdotte nuove playlist per multiplayer e Rebirth Island

Activision finalmente ha dato l’inizio al rollout di un nuovo aggiornamento dedicato a COD Black Ops Cold War e Warzone. Sia il primo che il secondo titolo vedono l’arrivo di nuove playlist che potranno essere provate per un tempo limitato.

Per quanto riguarda Cold War, la decisione degli sviluppatori di Treyarch è stata quella di introdurre una playlist che possa essere utilizzata per soli Cecchini. Questa può essere disponibile in due modalità, cioè Deathmatch a Squadre e Dominio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us aggiornamento, arriva la segnalazione dei player scorretti

COD Black Ops nuovi update per Cold War e Warzone

COD Black Ops Cold War & Warzone
COD Black Ops Cold War & Warzone (screenshot YouTube)

Ogni gamer può utilizzare solamente fucili di precisione. Non viene aggiunto nessun equipaggiamento tattico e quindi non ci c’è nessun vantaggio che può essere sbloccato attraverso una serie di uccisioni. Tra le patch notes vi è il miglioramento della stabilità generale di gioco che riguarda la modalità Zombies del gioco.

Su Warzone, è possibile parlare di novità diverse. Queste riguardano Rebirth Island, Battle Royale in miniatura dal grande successo dopo l’integrazione con Cold War. Basandosi sulle patch notes, è possibile sapere che finalmente sono disponibili Ritorno a Coppie e Mini Royale a Quartetti. Si tratta delle playlist più amate dai giocatori. All’interno di quella di Verdansk viene invece riproposto Malloppo a Quartetti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us successo, conquista sempre più bambini

Per quanto riguarda gli altri dettagli è possibile consultare le note sulla nuova patch pubblicata da Activision. Nel frattempo gli esperti di Digital Foundry si sono impegnati a mettere alla prova la versione PS5 contro l’edizione PC. L’analisi si è concentrata maggiormente sulla qualità delle texture e Ray-Tracing.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)