Su COD Cold War la mappa Miami cambia aspetto

COD Cold War si aggiorna di nuovo e cambia anche la mappa Miami. Oltre ad avere dimensioni più contenute, viene anche affrontata di giorno 

COD Cold War mappa Miami
COD Cold War mappa Miami, cambia dimensioni ed illuminazione (screenshot YouTube)

Gli sviluppatori di Treyarch, dopo aver preso in considerazione i vari feedback dell’utenza, hanno voluto modificare la mappa Miami. Questa si trova all’interno del multiplayer online di COD Cold War, e le modifiche apportate ne cambiano completamente aspetto e modalità di illuminazione.

Già a partire dal lancio, molti sono i giocatori si sono lamentati di confronti di Miami. Infatti l’ambientazione notturna crea numerose difficoltà agli utenti che non riescono ad avvistare i nemici in lontananza. Inoltre, persino l’estensione sopra la media della mappa riesce a complicare ancora di più la situazione per tutti i giocatori nelle fasi di scontro.

Leggi anche -> Hitman 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC Seven Deadly Sins

Miami in un’ottica diversa su COD Cold War

COD Cold War mappa Miami
COD Cold War mappa Miami, cambia dimensioni ed illuminazione (screenshot YouTube)

Treyarch ha voluto così proporre una versione alternativa che viene introdotta dalla prossima settimana. È quello il momento in cui Cold War riceve un nuovo aggiornamento. Questo interessa un updated in Miami in cui vengono diminuire le dimensioni ed ambientato in un contesto diurno, in modo da favorire gli scontri tra i giocatori. Il nuovo layout è stato ideato per dei match 6v6 e viene presentato dentro la nuova playlist Miami Strike che tra non molto è messa a disposizione di tutti i giocatori 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Leggi anche -> The Elder Scrolls su Valheim? Una mod porta il continente sul survival vichingo

Sulla pagina ufficiale Twitter, Treyarch ha pubblicato una breve clip in cui sono anticipati alcuni degli aggiornamenti. Per il momento ancora non si conosce con esattezza il giorno in cui viene introdotta la nuova versione di Miami, anche se è possibile pensare che sia introdotta insieme al lancio dell’update di metà stagione. Treyarch ha precedentemente affermato che ha luogo proprio la prossima settimana. Negli ultimi giorni, all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War è comparso erroneamente una balestra che avrebbe dovuto fare il suo ingresso solo in un secondo momento. Nonostante ciò, gli sviluppatori hanno voluto comunque rassicurare i giocatori. Una volta tornata disponibile in futuro, si ritorna ad avere i progressi raggiunti con quest’arma. Scorrendo verso il basso, si trova il post Twitter che tratta le modifiche alla mappa Miami.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)