Hitman 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC Seven Deadly Sins

IO Interactive presenta ufficialmente il nuovo DLC per Hitman 3, intitolato Seven Deadly Sins; tutti i dettagli con tanto di trailer.

hitman 3 dlc seven deadly sins
Annunciato ufficialmente il nuovo DLC Seven Deadly Sins (fonte: YouTube).

La serie d’azione stealth con protagonista l’Agente 47 è tornata recentemente in grande stile col terzo capitolo della saga, Hitman 3, che ha totalmente conquistando sia il pubblico che la critica; in un modo epico, il videogioco conclude questa trilogia che tanto ha appassionato i fan.

C’è però ancora spazio per nuovi contenuti, in modo tale che questa esperienza conclusiva risulti ancora più ricca; sapevamo già dell’arrivo di un DLC per il videogioco ma, ora, IO Interactive lo ha presentato ufficialmente, svelandone inoltre la data d’arrivo. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer d’annuncio del nuovo DLC!

Leggi anche –> Il Gioco di Ruolo sull’Inferno di Dante finanziato su Kickstarter: il record

Hitman 3, annunciato ufficialmente il DLC Seven Deadly Sins

hitman 3 dlc seven deadly sins
Hitman 3 (fonte: YouTube).

Questo DLC sarà diviso in sette parti, con ognuna che (come si intuisce dal nome che gli è stato dato) sarà basato su uno dei sette peccati capitali; il primo di questi capitoli, “avidità”, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 . Ogni espansione includerà nuove sfide, contratti e ricompense sbloccabili, tra cui nuovi abiti e oggetti.

Ciascuno di questi nuovi oggetti a tema di ogni singolo capitolo sarà ispirato al peccato capitale protagonista; nel caso di “avidità”, saranno sbloccabili l’abito The Rapacious Suit e  oggetti come The Devil’s Cane e Greedy Little Coin. Ogni singolo capitolo di questo DLC può essere acquistato singolarmente al prezzo di $ 4,99, oppure in un pacchetto completo dal costo di $ 29,99 (opzione che permette, qualora si volessero comunque acquistare tutti e sette i capitoli, di risparmiare qualcosina).

Leggi anche –> Scimpanzé in videocall in Repubblica Ceca. Ora non si sentono più soli

Ricordiamo che il nuovo titolo della serie è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch (tramite lo streaming cloud) e console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Siete entusiasti dell’arrivo di questo DLC? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer d’annuncio.

LINK UTILI