Nuovi progetti arma personalizzati su COD Cold War grazie all’aggiornamento

Su COD Cold War arriva il nuovo aggiornamento. Questo permette di creare progetti arma personalizzati all’interno delle classi 

COD Cold War
COD Cold War, nuovi progetti armi personalizzati (fonte press.activision.com)

L’arrivo di diverse novità introdotte con la Stagione 2 Reloaded, come l’Operatrice Karla Rivas ed il nuovo fucile di precisione ZRG 20mm, ha alzato il livello di COD Cold War. Tutti i giocatori hanno ora la possibilità di realizzare delle versioni ibride di tutti i progetti arma che possono essere trovati nel titolo.

Da pochi giorni Treyarch ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Questo prevede l’introduzione di aggiunte molto interessanti per quanto riguarda la personalizzazione delle classi dei giocatori. Ma cosa cambia nello specifico?

Leggi anche -> Figli di un “no mask” espulsi dall’asilo: è accaduto in Italia

COD Cold War aggiunge progetti arma personalizzati

COD Cold War
COD Cold War, nuovi progetti armi personalizzati (fonte press.activision.com)

Come confermano gli sviluppatori, tutto ciò si traduce nella possibilità di poter prendere un accessorio estetico in particolare ed utilizzarlo all’interno di un altro progetto in modo da implementarlo come più si desidera. Dopo essere riusciti a realizzare una bocca da fuoco del tutto personalizzata, il giocatore in questione può portarla con sé nel corso delle sessioni multiplayer on-line oppure persino all’interno delle modalità zombie.

Per questo motivo però è doveroso attendere un po’ di tempo prima di poterla utilizzare. Questo perché  numerosi sono i problemi tecnici che ha riscontrato il team di sviluppo nello sparatutto di Activision. Tuttavia COD Black Ops Cold War ancora oggi riesce a dominare tutte le classifiche di vendita. Si è confermato ancora una volta come uno dei videogiochi più venduti anche nel corso degli ultimi mesi.

Leggi anche -> Ibrahimovic nel film di Asterix e Obelix: il calciatore diventa attore

Però per il momento non risulta essere abbastanza chiaro se le armi possano anche essere impiegate in COD Warzone. Per il momento tale funzione è stata messa in stand-by in attesa di risolvere i problemi tecnici subito dopo il lancio di quest’ultima. Infatti, al momento, il team di sviluppo di Treyarch ha messo la feature in manutenzione. Scorrendo verso il basso è possibile visionare il post Twitter che parla dei progetti armi personalizzati.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)