COD Cold War bug, usando un accessorio si possono vedere i nemici nascosti

Spunta un altro bug su COD Cold War. Un utente mostra come un accessorio permette di “vedere” i nemici attraverso i muri, ecco come

Molti sono i glitch, i bug ed i problemi tecnici presenti in giochi come COD Cold War e Warzone. questi si presentano ogni volta che viene fatto un aggiornamento. Si tratta di update che provengono sia da Treyarch, che da Raven Software.

Secondo le testimonianze dei diversi utenti presenti su Reddit, sembra che vi sia un nuovo errore di programmazione. Si tratta di un qualcosa che sta dando numerosi vantaggi ai giocatori che lo stanno utilizzando, senza però dar peso al fatto che si tratta di un comportamento del tutto scorretto. Difatti l’intento dell’articolo è quello di avvertire l’uso che ne fanno alcuni utenti e non di incoraggiarne l’abuso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Mass Effect Legendary Edition cambierà le riprese di alcune scene

COD Cold War e l’accessorio che vede attraverso i muri

COD Cold War
COD Cold War (screenshot YouTube)

Il bug può essere utilizzato equipaggiando qualsiasi arma con l’accessorio della torcia. Grazie a questo è possibile venire a conoscenza della presenza di nemici attraverso le pareti. Il tutto risulta essere possibile in quanto i giocatori che la utilizzano, vedono comparire i nomi dei nickname dei propri avversari.

È ovvio però che il giocatore in questione non riesca a sparare ai nemici attraverso il muro in quanto questo risulta essere impenetrabile. Di solito, il funzionamento corretto della torcia, fa si che i soldati avversari possano essere segnalati a distanze maggiori. Ma nel momento in cui questo accessorio viene montato, dà comunque un grande vantaggio che gli sviluppatori non sono stati in grado di prevedere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

La speranza è sempre quella che il team di Call of Duty si impegni quanto prima possibile a risolvere il problema. All’interno dell’ultimo report finanziario, Activision ha annunciato che la serie di Call of Duty è stata in grado di registrare fino ad oggi un guadagno senza precedenti pari a 23 miliardi di dollari. Molto presto, il titolo ha in previsione l’uscita di un nuovo capitolo. Il tutto deve accadere entro la fine del 2021. In basso viene mostrato il momento in cui si riesce a scrutare il nome in rosso del nemico dietro ad un muro.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Cold War
COD Cold War bug accessorio vede attraverso i muri (screenshot YouTube)