COD Modern Warfare 2, le migliori armi da usare questa settimana

Riuscire a superare di settimana in settimana quello che Call of Duty Modern Warfare 2 offre è tutta questione di preparazione. Se volete qualche idea in particolare per affrontare in scioltezza l’esperienza multiplayer abbiamo consigli per gli acquisti.

Anche se non è caotico e affollato come la versione battle royale offerta da Warzone 2, anche nel multiplayer di Modern Warfare 2 ci sono molte cose da fare e soprattutto molti avversari da abbattere per completare gli obiettivi. Riuscire a restare vivi quando c’è un po’ di folla e soprattutto quando almeno metà di quella folla vuole farvi fuori dipende da quello che portate con voi nel loadout. Ogni giocatore ha le proprie armi preferite ma è fuori discussione che ce ne sono alcune che funzionano meglio di altre in base alla situazione.

call of duty miglior loadout
Call of Duty (videogiochi.com)

Per tutti quelli che cercano efficienza e maneggevolezza la categoria in cui andare a guardare è quella delle armi in grado di sparare con una frequenza molto elevata. Parliamo quindi di mitragliatrici leggere e di come potranno permettervi di falciare gli avversari in scioltezza.

Modern Warfare 2 e la build perfetta di RaidAway

Nella grande community di Call of Duty sono sempre più importanti i content creator che, oltre ad essere una particolare forma di intrattenimento per chi magari si trova a non poter giocare ma vuole comunque guardare quello che succede sul campo di battaglia, possono anche essere ottimi spunti per chi invece poi ha tempo di indossare la mimetica e lanciarsi. Tra i vari content creator ce n’è uno in particolare che in questi giorni può risultare una vera e propria fonte di ispirazione per tutti quelli che cercano il loadout perfetto nella classe RPK.

loadout vincente modern warfare
Modern Warfare 2 (videogiochi.com)

La build da mitragliatrice di RaidAway è pensata per aumentare ulteriormente le capacità offensive di questa categoria di armi da fuoco con pezzi che aiutano anche ad aumentare il raggio d’azione, per poter iniziare a fare piazza pulita da più lontano e allo stesso tempo bilanciare il rinculo dell’arma.

Come si costruisce una mitragliatrice

Tanti giocatori e tante giocatrici di Call of Duty amano scendere sul campo di battaglia per poi raccogliere elementi da utilizzare per creare la loro arma dei sogni. Che sia un fucile di precisione che sia una pistola per gli scontri ravvicinati o, come in questo caso, una mitragliatrice per falciare tutti da qualche decina di metri le possibilità dentro i giochi Activision sono quasi illimitate. Se volete provare con il loadout di RaidAway questo è quello che dovete avere e montare:

  • Volata: Polarfire-S
  • Canna: TAC 597 Barrel
  • Ottica: Cronen
  • Presa Posteriore: True-TAC Grip
  • Calcio: Prolite TL3 Stock

Buon divertimento con il vostro nuovo giocattolo.