COD Modern Warfare 3 Remastered sembra spuntare nel database di PlayStation

Spunta un misterioso gioco nei database PlayStation. Si tratta forse di COD Modern Warfare 3 Remastered? Cosa è successo?

COD Modern Warfare 3 Remastered
COD Modern Warfare 3 Remastered forse sui database PS (fonte press.activions.com)

Fino ad ora l’ipotesi più desiderata riguardo questa particolare apparizione sembra essere quella in cui viene suggerito l’arrivo imminente di Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered. Un argomento che risulta già essere al centro di numerosi rumor presenti nei giorni precedenti. Basandosi sulle ultime indiscrezioni, sembra che lo sparatutto di Infinity Ward riesca ad ottenere lo stesso trattamento inserito all’interno della campagna che ha visto il fratello minore Modern Warfare 2. Probabilmente anche come esclusiva temporale su Sony.

Proprio come è segnalato da parte dei gestori dell’account Twitter PlayStation Game Size, pare che siano comparsi all’improvviso all’interno dei database di Sony, alcuni dati riguardo ad un nuovo gioco misterioso targato Epic Games. Questa è una notizia che si sta diffondendo molto velocemente al punto da spingere numerosi giocatori a fare le proprie teorie ed avanzare ipotetici nomi.

Leggi anche -> Kirby: lavori in corso per un nuovo titolo della serie

Nel database di PS compare COD Modern Warfare 3 Remastered

COD Modern Warfare 3 Remastered
COD Modern Warfare 3 Remastered forse sui database PS (fonte press.activions.com)

Call of Duty MW3 è pubblicato in una veste grafica del tutto rinnovata ed in esclusiva temporale solo su PlayStation. Questo gioco nei database PS possiede una valutazione PEGI 17+, con un peso di 44GB all’incirca, una cifra molto vicina ai 47GB di MW2 Remastered. È molto importante aggiungere che, almeno per il momento, non risultano esservi comunicazioni ufficiali da parte di Activision.

Leggi anche -> L’appello di Henry Cavill: basta attacchi alla sua fidanzata

Al punto da non avere ancora certezza nel comprendere effettivamente di cosa si tratti in definitiva. Non resta che attendere per scoprire tutte le novità a riguardo. Per il momento quindi non è da escludere che si stia spianando la strada per la pubblicazione di una nuova IP o di qualche titolo che faccia riferimento ad alcuni dei numerosi franchise ben noti dagli appassionati del mondo videoludico.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)