Problemi per COD Vanguard? Un noto insider lo definisce un “disastro”

Il tanto atteso COD Vanguard non viene poi ben considerato da un noto insider della scena videoludica. Addirittura lo definisce un “disastro”

COD Vanguard sviluppo
COD Vanguard sviluppo, un noto insider lo considera un disastro (screenshot YouTube)

Il noto insider Tom Henderson ha speso alcune parole riguardo lo sviluppo di COD Vanguard. Henderson ha dimostrato più volte di essere molto attendibile con le sue precisazioni inerenti il mondo di Call of Duty. Al momento ha parlato del nuovo titolo affermando che “Vanguard… è semplicemente un fo**uto disastro”.

Sembra che la realizzazione di Call of Duty Vanguard non stia proseguendo nel modo migliore. Si tratta di una notizia che appare precedentemente nei Tweet di Tom Henderson, famoso proprio per la divulgazione di notizie attendibili riguardo le serie di CoD e Battlefield. Secondo le sue parole, pare che il prossimo Call of Duty possa essere un disastro.

Leggi anche -> Bonus senza ISEE, Draghi conferma: come chiederlo subito

Il “disastroso” COD Vanguard secondo un insider

COD Vanguard sviluppo
COD Vanguard sviluppo, un noto insider lo considera un disastro (screenshot YouTube)

Inoltre l’insider si sta occupando anche di portare avanti un resoconto al cui interno sono presenti tutte le informazioni e tutti i rumor che riguardano Vanguard. Il suo scopo è quello di aggiornarlo con il passare del tempo, tenendo così informati tutti i suoi seguaci. Infine è bene ricordare che Call of Duty Vanguard è un titolo atteso per il 2021 anche se per il momento non si sa se risulti essere un cross-gen o di nuova generazione. l’unica certezza che si ha per il momento è che il gioco è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale in cui è messa sotto i riflettori una versione alternativa del grande conflitto.

Leggi anche -> Shuntaro Furukawa dichiara: “Nintendo farà più giochi originali”

Secondo l’insider, si tratta di una situazione causata soprattutto dalla costrizione di lavoro in smart working. Secondo le parole di Henderson, gli sviluppatori si sono un poco messi seduti senza fornire quel “pepe in più” ai titoli. In questo modo sembra che la passione per lo sviluppo dei giochi della serie possa essere diminuita rispetto a quelli precedenti. Ecco le sue parole: “È come se tutta la passione fosse stata risucchiata da ogni studio al lavoro sulla saga, come se il dover lavorare a casa abbia reso tutti più pigri”. In calce all’articolo le parole di Tom Henderson e del suo post Twitter.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)