CoD Vanguard sarà nettamente superiore su una console

Una console in particolare è la migliore per giocare a CoD Vanguard. Scopriamo insieme di quale piattaforma si tratta 

cod vanguard console
cod vanguard gira meglio su PS5 (fonte YouTube)

Una articolare indiscrezione pare che parli di una missione vista da Henderson, la quale possa accadere la notte prima del D-Day. Anche se non è possibile testimoniare ancora quanto tutto ciò sia perfetto come afferma il giornalista. Fortunatamente c’è da attendere poco tempo per trovarsi finalmente di fronte alle prime scene di Call of Duty Vanguard. Tra poco si dovrebbe sapere qualche cosa riguardo le prime informazioni riguardanti sia i contenuti che la data di lancio. Tuttavia una console in particolare dovrebbe essere perfetta per CoD Vanguard, secondo il giornalista.

I fan ormai non stanno più nella pelle anche perché sono stati stuzzicati da diversi brevi teaser condivisi da Activision nei giorni scorsi. Tutto ciò ha reso i giocatori ancor più curiosi. Molte informazioni riguardo a Call of Duty Vanguard sono state condivise dal giornalista Tom Henderson. Egli da sempre ha dato notizie molto affidabili, soprattutto grazie alla sua vicinanza con la saga FPS di Activision. Ma vediamo più nel dettaglio.

Quale è la console più performante per Cod Vanguard

cod vanguard console
cod vanguard gira meglio su PS5 (fonte twitter)

In base alle informazioni trapelate durante i giorni scorsi, orami l’evento di Call of Duty Vanguard non è più futuro ma siamo finalmente nel presente. Sarà sufficiente attendere poche ore per conoscere quante più cose del titolo, grazie anche a coloro che inizieranno a gustarsi ogni singolo momento del nuovo gioco. Sembra inoltre che, Activision, abbia deciso di utilizzare Call of Duty Warzone per l’annuncio ufficiale del titolo tanto atteso.

Leggi anche -> The Witcher Blood Origin, attrice di una serie per adulti nel cast

Leggi anche -> Team di sviluppo riceve 2 milioni per creare giochi in VR

Ma quale è quindi la rivelazione di Henderson? dice di aver scovato una missione della campagna per PS5. Questa la sua dichiarazione: “Probabilmente è uno dei giochi più belli da vedere sulle console di ultima generazione”. Attraverso una serie di tweet, il giornalista ha continuato affermando che “Sembra che abbiano spinto la PS5 al massimo del suo potenziale. Ci sono un sacco di giochi di ombre e luci; effetti del fuoco, colpi di pistola e cose del genere”.